David Beckham è uno degli ex calciatori più famosi del mondo, nonché uno dei più ricchi soprattutto da quando ha fondato il club dell’Inter Miami, ma è anche un vero inglese amante della vita di campagna. Lo sportivo, infatti, ha raccolto sulla sua pagina Instagram alcuni scatti di momenti passati in mezzo alla natura, che neppure a dire sono diventati virali in pochissime ore, perché mettono in luce un lato nuovo e decisamente molto interessante.
Beckham, il patrimonio della Golden Couple
David Beckham è senza dubbio uno dei calciatori più famosi del mondo, con una carriera impressionante che, nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo da diverso tempo, non si è ancor consumata del tutto dato che lo sportivo ha fondato la squadra dell’Inter Miami, un club che sta andando molto bene anche a livello internazionale oltre che nella lega calcistica americana. Victoria Beckham, oltre ad essere l’iconica Posh delle Spice Girls che sono ancora uno dei gruppi musicali femminili più amati nella storia della musica internazionale, è una stilista di successo grazie al brand che porta il suo nome e che, negli anni, ha convinto diverse personalità importanti e Vip, le quali si sono affidati all’ex cantante per i loro look. Ed è per questo che David e Victoria Beckham, affidandosi anche al brand creato dall’ex calciatore e che è preso d’assalto dai suoi fan in tutto il mondo, possiedono un patrimonio enorme che secondo la London School of Marketing si aggira attorno ai 700 milioni di sterline. Nonostante sia un grande amante del lusso, tuttavia, David possiede anche un lato particolarmente attaccato alla natura, come ha recentemente mostrato su Instagram.
David Beckham grande amante della vita di campagna!
Non è un mistero che la famiglia Beckham sia ricchissima e il merito è tutto di David e Victoria che hanno saputo mantenere il successo raggiunto in giovane età, oltre che il loro matrimonio ventennale che è ancora oggi un modello per tantissimi fan. Gli stessi fan che sono rimasti piuttosto sorpresi quando l’ex calciatore, pochi giorni fa, ha deciso di condividere sulla pagina Instagram – che conta ben 88,5 milioni di followers in tutto il mondo – alcuni scatti che mostrano la sua grande passione per la vita di campagna. Insomma, ricco sì, yacht in estate certamente, vacanze di lusso non possono mai mancare ma non per questo meno attento alla natura: ecco David con abiti da vero campagnolo in mezzo ai campi, mentre spacca la legna e si dedica ai suoi animali da fattori. Onestamente? Una vera e propria visione, tanto che le fan hanno chiesto al più presto altri contenuti del genere!