Home » VIP » David Beckham nella nuova campagna Hugo Boss ridisegna l’idea di sexy (FOTO)

David Beckham nella nuova campagna Hugo Boss ridisegna l’idea di sexy (FOTO)

David Beckham nella nuova campagna Hugo Boss ridisegna l’idea di sexy (FOTO)
Lettura: 2 minuti

David Beckham è il nuovo testimonial di Hugo Boss e la campagna pubblicitaria con l’ex calciatore protagonista è favolosa.


Come ridisegnare l’idea di sensualità senza sforzo? Puoi farlo se sei David Beckham e posi in intimo per la nuova campagna Hugo Boss. Ecco le foto e il video che ha paralizzato il web.

David Beckham nuovo testimonial di Hugo Boss

Oltre ad essere uno degli ex calciatori più famosi di sempre, David Beckham è anche uno degli uomini più belli e sensuali del pianeta e questo non è un argomento che può essere contraddetto. Sposato da oltre 25 anni con la moglie Victoria Beckham, lo sportivo non solo è bello in modo assurdo ma è anche un bravo padre di famiglia e un imprenditore formidabile nell’immaginario collettivo, il che porta preziosi punti al suo già altissimo sex appeal senza contare la sua passione per la natura, l’agricoltura e l’allevamento. Insomma, qualsiasi cosa faccia o dica, David è il sogno erotico di milioni di donne al mondo ma ora ha fatto di più, apparendo come testimonial nella nuova campagna di intimo di Hugo Boss.

David Beckham ridisegna l’idea di sexy con questa campagna pubblicitaria

È possibile che David Beckham sia ancora più desiderabile del solito? A quanto pare bisogna ringraziare Hugo Boss per aver fatto questo miracolo. Poche ore fa gli 88,2 milioni di fan su Instagram dell’ex calciatore inglese sono rimasti paralizzati quando David ha pubblicato i nuovi scatti che lo vedono protagonista della campagna pubblicitaria dedicata all’underwear di Hugo Boss. David appare seminudo, coperto solo da uno slip nero che riporta il marchio della nota maison di moda internazionale, con pettorali, addominali e tatuaggi in vista. Insomma, David ha proprio stregato tutti e sono piovuti commenti di ogni sorta, da quelli più espliciti a quelli più divertenti anche di uomini che hanno confidato che farebbero di tutto per possedere un quarto del suo sex appeal. Voi cosa ne pensate?