David e Victoria Beckham spendono 70 milioni per la nuova super Villa a Miami!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/10/2024

I Beckham non badano a spese per la nuova super villa di Miami: 70 milioni di dollari per l'immobile con spa e cinema privati.

David e Victoria Beckham spendono 70 milioni per la nuova super Villa a Miami!

I Beckham hanno deciso di traslocare e lo fanno in grande. La coppia più unita dello showbitz internazionale non ha badato a spese per la nuova super villa, un immobile a Miami più precisamente sulla baia di Biscayne con sta e cinema privato, costato a David e Victoria la cifra record di 70 milioni di dollari!

David e Victoria Beckham comprano una nuova super villa

Sono senza dubbio una delle coppie più belle e affiatate dello showbtiz internazionale, esempio di famiglia unita che per i fan è considerata al pari di quella dei reali e sono anche, esageratamente, ricchi. I Beckham vivono ormai da diversi anni a Miami dove David dirige l’Inter Miami e Victoria lavora alle sue nuove collezioni moda per il brand che porta il suo nome e che ha fondato nel 2008, diventando una voce rilevante nel mondo del fashion. Ora, tuttavia, per la coppia è arrivato il momento di cambiare, lasciando la loro già lussuosa villa per acquistarne un’altra nella zona esclusiva della baia di Biscayne ovvero una splendida laguna che si affaccia sulla costa atlantica della Florida meridionale. L’immobile è di recente costruzione, composto da un numero spropositato di camere da letto super accessoriate, quattro bagni enormi e una cucina talmente enorme e moderna che potrebbe essere quella di un ristorante stellato. Ma quanto hanno sborsato David e Victoria per il nuovo nido della loro splendida famiglia?

La nuova casa dei Beckham vale 70 milioni di dollari

Per la loro bellissima famiglia, David e Victoria Beckham non badano a spese neppure quando c’è da acquistare una nuova villa enorme per rendere la vita dei figli ancora più colorata e confortevole. La coppia, stando alle notizie riportate dal Gazzettino, ha recentemente speso la cifra record di 70 milioni di dollari per accaparrarsi un immobile di recente costruzione vicino a Miami, in una zona privata e molto esclusiva. La villa si compone di più piani e sul tetto, ad esempio, c’è una splendida camera da letto con vista mozzafiato sul panorama della baia, mentre nell’enorme giardino perfettamente curato troviamo una piscina e una cucina esterna perfetta per organizzare barbecue con amici e famiglia (una grande passione di David). Fiore all’occhiello della villa lussuosa sono senza dubbio il cinema privato, la spa che farebbe invidia a una di lusso di qualsiasi catena esperta nel settore e anche una palestra, dato che si sa che i Beckham amano prendersi cura del loro corpo ogni giorno.