Sono stati la coppia più amata e invidiata degli anni ’90. Nessuno avrebbe scommesso di vederli festeggiare le nozze d’argento, e invece il grande giorno dei 25 anni di matrimonio è arrivato per David e Victoria Beckham. L’ex Golden Boy del calcio inglese, e la spice fashion, hanno annunciato l’evento dai loro profili Instagram con foto e look coordinati. Stessa foto e stesso outfit per celebrare un’unione che è andata oltre i gossip e il tempo. In un look total purple, stanno già mandando in tilt i like in rete…
@my__luxury David e Victoria Beckham festeggiano 25 anni di matrimonio indossando gli stessi abiti delle nozze! #victoriabeckham #davidbeckham ♬ Wannabe – Spice Girls
Nozze D’argento per la coppia d’oro (oggi d’argento) del jet set
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Victoria Beckham compie 50 anni e vola in Costa Azzurra con il lussuoso jet privato
Quando si sono sposati, il 4 Luglio del 1999, nel Castello di Luttrellstow, in Irlanda, il mondo stava a guardarli, e a contare gli anni, o i mesi, che li dividevano da un divorzio che per la stampa scandalistica era più che annunciato. Eppure David e Victoria Beckham hanno saputo resistere al tempo ed agli attacchi del mondo del gossip, arrivando, dopo aver avuto insieme 4 figli, a festeggiare le tanto attese nozze d’argento. Ricordano al mondo interno, incassando milioni di like, che sono insieme da 25 anni con una foto in cui sono seduti su due troni. Il re e la regina dell’accoppiata calciatore-showgirl, non dimostrano tutti i 25 anni che sono passati dal giorno delle loro nozze, sembrano ancora due ragazzini, e sono di certo ancora due autentici sex symbol! E se vi state domandando come mai la scelta di questo look così particolare per la ricorrenza, ecco la risposta…
Guardate cosa hanno ritrovato: ecco il perché del Total White di David e Victoria Beckham per le nozze d’argento
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini che i meno giovani ricorderanno di 25 anni, ricordano uno stile total white per i due sposi, nel giorno in cui si sono detti “si”. Come mai allora quando scrivono “guardate cosa abbiamo ritrovato” su Instagram, indossano un look totalmente viola? Questo forse non lo ricorderà nemmeno che era già appassionato di gossip nel 1999, ma i due dopo la cerimonia, per il party, indossarono proprio un look viola, coordinatissimo, esattamente come lo vediamo adesso. Per la cerimonia lei aveva scelto il classico bianco, firmato Vera Wang, ed una corona di oro e diamanti che per l’occasione era stata realizzata su misura da Slim Barrett; L’abito dello sposo, anche lui in bianco avorio, coordinato alla sposa, era stato disegnato da Timothy Everett.
Oggi come allora: le immagini del purple classe 1999
Visualizza questo post su Instagram
Oggi come allora, potete verificarlo guardando le immagini, David e Victoria continuano ad essere coordinati ed hanno recuperato gli outfit originali indossati durante il party del loro matrimonio. All’epoca, soprattutto per lui, fece scalpore il viola dell’abito di lui con fiore all’occhiello e scarpe scamosciate. Lei, splendida e raggiante in Antonio Berardi con spacco vertiginoso e monospalla a balze, rosso all’interno e nelle decorazioni. Non è cambiato proprio nulla, classe, stile, fascino, intesa tra i due e, soprattutto, incredibile, non sono cambiate nemmeno le taglie!