Le vacanze di Pasqua sono un periodo molto atteso in tutto il mondo, anche dai Vip che approfittano della pausa per rilassarsi senza rinunciare al lusso, compresa la famiglia Beckham che ha deciso di salpare con lo yacht da 20 milioni di dollari al largo delle acque di Miami, con la famiglia al completo, compresa la nuova Nicola Peltz.
@my__luxury David e Victoria Beckham hanno trascorso le vacanze di Pasqua a bordo del loro yatch costosissimo✨ #davidbeckham #victoriabeckham #beckham ♬ Originalton – Finest Music ‘ Ds
David e Victoria Beckham, così trascorrono la Pasqua
Sono una delle coppie più belle del mondo, uniti e innamorati più che mai anche dopo oltre vent’anni di relazione. David e Victoria Beckham hanno approfittato delle vacanze di Pasqua per riunire la loro splendida famiglia, ovvero il primogenito Brooklyn e la moglie Nicola Peltz – con la quale Posh sembra aver deposto ufficialmente l’ascia di guerra dopo le iniziali baruffe – poi Romeo, Cruz e la piccola Harper, decisamente la principessa di casa. La famiglia Beckham è molto unita e approfitta di questi momenti per consolidare il rapporto, sopratutto a bordo del loro yacht super lusso che vale una fortuna. Ecco tutti i dettagli.
I Beckham sullo Yacht super lusso
David e Victoria Beckham tengono molto alla loro famiglia e non rinunciano ai comfort, soprattutto in vacanza. Perché farlo, del resto, con il loro enorme conto in banca? Da anni residenti a Miami, ovvero dal 2014 quando l’ex calciatore è diventato presidente dell’Inter Miami, i Beckham hanno preso il largo con il loro enorme yacht, un secondo modello acquistato più recentemente ovvero il Riva 130 bellissima, un’imbarcazione di oltre 40 metri dedicato alla figlia Harper, che costa la bellezza di 20 milioni di dollari. Nello yacht, oltre a tantissime camere con servizi privati, si trova una spa, una piscina e il servizio per l’eliporto!