Demet Ozdemir sfoggia la borsa Céline da migliaia di euro! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/07/2023

Demet Ozdemir si è trasformata in una diva sensuale e alla moda. La protagonista di My Home My Destiny sfoggia la borsa di lusso.

Demet Ozdemir sfoggia la borsa Céline da migliaia di euro! (FOTO)

Lontani i tempi in cui faceva battere il cuore di Can Divit nei panni di Sanem Aydin, la bellissima Demet Ozdemir è ormai un’attrice affermata e di successo, che ha subito una brusca e meravigliosa evoluzione fashion trasformandosi in una vera diva alla moda. Lo dimostrano le foto di Demet su Instagram, una in particolare dove sfoggia la borsa Céline che tutte vorremmo avere nell’armadio. Se solo non costasse un occhio della testa!

Demet Ozdemir più bella che mai

Sebbene stia attraversando un periodo molto incerto e burrascoso nella sua vita privata a causa del divorzio dal marito Oguzhan Koc, avvenuto appena otto mesi dopo aver celebrato le nozze, Demet Ozdemir è più radiosa che mai. La bellissima attrice continua ad essere tra le testimonial più ambite del momento grazie al suo incantevole aspetto, e corre di set in set per nuovi impegni sul piccolo schermo. Proprio in questi giorni, in Italia, sta andando in onda la prima stagione di My Home My Destiny, una soap carica di colpo di scena che si snoda attorno ad una storia d’amore non convenzionale che trae ispirazione proprio da una storia vera.

In forma smagliante, Demet si gode l’estate con amici e famiglia e, tra una foto in bikini e l’altra, trova il tempo di sfoggiare alcuni capi bellissimi e super lusso del suo fornito armadio. Di certo Ozdemir non è più la giovane ragazza timida e romantica calata nel ruolo della stagista tutta cuore Sanem Aydin, dunque abolite le magliette a stampa e pantaloni colorati adolescenziali, per look sempre più da femme fatale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Demet Ozdemir con la borsa che tutte vorremmo

Le foto che Demet ama postare su Instagram sono sempre più trendy e alla moda, come dimostrano gli ultimi scatti che la ritraggono in ascensore, pronta a godersi una nuova giornata di sole. L’attrice turca ha scelto un coordinato che lascia poco spazio alla fantasia, composto da un vestito a gonna fasciante a vita alta con maxi spacco laterale, e un top alter con profonde scollature trasversali.

LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez e Nicola Peltz, amicizia a colpi di Bikini: le foto fanno gola ai fan!

Occhiali enormi della stessa tonalità di marrone cioccolato completano il look insieme alla meravigliosa borsa Céline che, diciamolo, fa gola un po’ a tutte. Si tratta del modello Triomphe Shoulder Bag, in pelle di vitello naturale color cuoio, che vale la bellezza di 2650 euro. Un prezzo decisamente non alla portata di tutti per questo gioiellino da avere sempre nell’armadio, perfetto per le occasioni mondane così come per un aperitivo pomeridiano con le amiche.