Star della soap turche, amatissima in Italia grazie Daydreamer ma anche al film Netflix Tattiche d’Amore, Demet Ozdemir è una delle attrici più apprezzate in Turchia. Tornata single dopo la fine del suo matrimonio, l’attrice si dedica alla sua passione per la moda e indossa un capo-spalla davvero costoso. Ecco tutti i dettagli.
Demet Ozdemir non rinuncia al capo griffato
Il successo di Demet Ozdemir è esploso grazie al ruolo della dolce e romantica Sanem Aydin nella soap Daydreamer, recitando al fianco di Can Yaman con il quale è stata protagonista di diversi piccanti gossip. L’attrice possiede un incredibile talento ed è estremamente versatile, tanto da aver attirato anche l’attenzione di Netflix che l’ha voluta come protagonista del film Tattiche d’Amore. Negli anni, Demet ha scoperto una grande passione per i capi griffati, che indossa su consiglio della sua stylist, risultando sensuale e super curata anche con i look più sportivi e rilassati. Nelle ultime ore, Ozdemir ha attirato l’attenzione su Instagram, posando con un capo-spalla davvero costoso e alla moda.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir, la Borsa di paglia è griffata e costosa: guarda
La giacca di Demet Ozdemir vale una fortuna
Demet Ozdemir è una grande appassionata di moda e possiede un guardaroba di tutto rispetto, puntando su look semplici ma sempre molto particolari, con accessori di lusso di maison di moda internazionali. L’attrice protagonista di Daydreamer è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Oguzhan Koc, durato pochissimi mesi, e ora si dedica al lavoro ma anche a nuovi acquisti per la sua cabina armadio.
LEGGI ANCHE >>> Blake Lively al Super Bowl sfoggia Gioielli per mezzo Milione di euro!
Un esempio? La meravigliosa giacca indossata nell’ultima foto postata su Instagram, un modello cool e costosissimo. Si tratta di una giacca in stile college blu e bianca firmata da Givenchy che vale ben 2790 euro. Un capo-spalla in grande trend in questo momento ma non di certo adatto a tutte le tasche.