Home » VIP » Demi Moore lascia il segno con la collana da 3 milioni di euro firmata Bulgari

Demi Moore lascia il segno con la collana da 3 milioni di euro firmata Bulgari

Demi Moore lascia il segno con la collana da 3 milioni di euro firmata Bulgari
Lettura: 3 minuti

Demi Moore di recente ha lasciato il segno con la collana in diamanti del valore di 3 milioni di euro di Bulgari.


Demi Moore, reduce dal successo del film The Substance di Coralie Fargeat di cui è protagonista – presentato in anteprima il 19 maggio 2024 al Festival di Cannes e uscito nelle sale italiane a ottobre 2024 – di recente ha incantato proprio tutti, lasciando il segno – oseremmo dire – con una collana in diamanti del valore di 3 milioni di euro firmata Bulgari.

Demi Moore, grande successo con il film The Substance

Demi Moore, che nel corso della sua carriera da attrice ha preso parte a diversi film straordinari e interpretato ruoli molto diversi tra loro, è stata molto apprezzata dalla critica per la sua ultima interpretazione magistrale nel film The Substance. Il film, diretto da Coralie Fargeat, presentato in anteprima il 19 maggio 2024 al Festival di Cannes e uscito nelle sale italiane a ottobre 2024, racconta la storia e la metamorfosi estetica e non di Elisabeth, un’attrice di Hollywood ormai dimenticata da tempo che, dopo essere stata licenziata dalla trasmissione di aerobica che conduceva da anni, resta vittima di un incidente stradale.

In ospedale un infermiere, analizzando il suo corpo e ritenendola perfetta per un trattamento singolare e misterioso, le consegna una chiavetta USB contenente i dati di un siero sperimentale di ringiovanimento chiamato The Substance. Questa sostanza consente a chi se lo inietta di generare una versione più giovane di se stesso. Ma Elisabeth, una volta provato, scopre che in realtà funziona in maniera totalmente differente: dal suo corpo, infatti, nasce per partenogenesi una sua versione più prestante e bella sui venticinque anni di nome Sue. Da qui, le due parti, Elisabeth e Sue, proveranno a convivere e a coesistere fino a quando le cose non degenereranno e Sue avrà la meglio su Elisabeth e questo le condurrà inevitabilmente alla morte.

Collana Diamond Swan, un simbolo di eleganza!

Di recente, la bella Demi Moore, in occasione dei Gotham Awards, tenutosi a New York, ha sfoggiato un total look Dior impreziosito ed arricchito dalla magnifica ed esclusiva collana Diamond Swan di Bulgari del valore di 3 milioni di euro. La collana, appartenente alla collezione di Alta Gioielleria Bulgari, si ispira alla grazia e all’eleganza del cigno, raffigurato nel gioiello stesso, e celebra l’eleganza e la raffinatezza più alte, emblemi della collezione High Jewelr di Bulgari. Ogni diamante e ogni elemento costitutivo della collana sono disposti in modo da ricreare la purezza e la perfezione di un cigno che con le sue ali, graziose e leggiadre, si muove tutt’intorno illuminando e donando grazia. L’attrice, con questo look e con questo gioiello prezioso, ha incantato proprio tutti brillando come non mai! Voi cosa ne pensate?