Home » VIP » Diletta Leotta a Dubai con la Kelly di Hermès, vale una fortuna!

Diletta Leotta a Dubai con la Kelly di Hermès, vale una fortuna!

Diletta Leotta a Dubai con la Kelly di Hermès, vale una fortuna!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta si gode le vacanze a Dubai con il compagno Loris Karius e la figlia Aria, con un look super lussuoso.


Diletta Leotta sta trascorrendo una vacanza deluxe con il compagno Loris Karius e la figlioletta  Aria di pochissimi mesi. La coppia ha scelto questa meta esotica per scappare per qualche giorno dai primi freddi invernali e qui, la giornalista sportiva ha sfoggiato una delle borse più costose in circolazione. Ecco quale.

Diletta Leotta a Dubai con la Famiglia

Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria dopo una gravidanza super social, raccontata attraverso il podcast Mamma Dilettante, dove ha intervistato anche il suo compagno Loris Karius. La giornalista sportiva e il calciatore vivono distanti dal momento che Loris gioca in Inghilterra e ci dovrà rimanere ancora per diversi mesi, fino alla fine del contratto, ma non per questo sono una coppia poco unica. Al contrario, la distanza sembra giovare all’amore e Diletta e Loris si godono ogni momento insieme come famiglia con moltissimo entusiasmo, come le ultime vacanze che stanno trascorrendo a Dubai in pieno relax, senza rinunciare al lusso. Per festeggiare la vacanza con la sua dolce metà, Diletta ha indossato un look che ha fatto impazzire i fan su Instagram con un dettaglio decisamente deluxe.

Diletta Leotta sfoggia la borsa più costosa

A Dubai, dove si sta godendo le vacanze insieme al compagno Loris Karius e alla figlioletta Aria, Diletta Leotta ha sfoggiato un look super sensuale e anche molto molto costoso. La giornalista di DAZN ha indossato un vestito lungo nero, con ampio scollo sul décolleté, che segue le sue curve tornate perfette poco dopo il parto.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni con il look Gucci, costa un occhio della testa

Leotta ha abbinato il semplice ma sensuale abito nero ad un paio di tacchi tempestati di brillanti e trasparenti, con un vertiginoso stiletto e a punta, e una Birkin Hermés modello Kelly in pelle blu. Una delle borse più costose del mondo, dato che questo modello mini vale più di 30mila euro. Di certo non per tutte le tasche.