Home » VIP » Diletta Leotta brilla a Capodanno con l’abito ‘punteggiato di stelle’: superlativa!

Diletta Leotta brilla a Capodanno con l’abito ‘punteggiato di stelle’: superlativa!

Diletta Leotta brilla a Capodanno con l’abito ‘punteggiato di stelle’: superlativa!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta ha celebrato il Capodanno sfoggiando un abito a fascia tempestato di stelle: qui di seguito per i dettagli.


Anche la fine del 2024 è arrivata e Diletta Leotta ha celebrato l’inizio del nuovo anno brillando di luce propria e sfoggiando un magnifico abito a fascia tempestato di ‘stelle’: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta magnifica anche a Capodanno!

La bella conduttrice ha da pochi giorni concluso gli ultimi impegni lavorativi prima di quelli già segnati in agenda per il 2025 con la partita di Serie A, Juventus-Fiorentina. Per l’occasione, Diletta ha fatto parlare di sé dividendo il popolo del web e suscitando reazioni contrastanti per il suo look pre-partita, sfoggiato ai tornelli dell’Allianz Stadium, composto da giubbino stile bomber e, sotto, body nero senza gonna, il tutto ‘coperto’ da un paio di calze velate nere.

C’è chi le ha fatto i complimenti per il suo fisico e chi vorrebbe assomigliarle, e chi invece non ha affatto ironizzato sul post e sull’outfit ma ci è andato giù pesante riconducendo il suo modo di vestire al fatto che è madre. Leotta – molto probabilmente prossima a condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dopo aver superato egregiamente la prova della conduzione in prima serata su Canale Cinque con il reality La Talpa (nonostante questo sia stato un flop sotto diversi aspetti) -, anche in questo caso, non ha assecondato le polemiche e le critiche, ma ha sfoggiato il suo suo sorriso più bello, pronta a salutare il 2024 e a dare il benvenuto al 2025 con un abito a fascia tempestato di ‘stelle’!

L’abito tempestato di stelle!

Per la sera di Capodanno, la bella conduttrice ha sfoggiato un abito corto in velluto sui toni del nero, dalla silhouette fasciante e con maniche lunghe. Ma la particolarità di questo abito, che lo rende ancora più prezioso, è il suo gioco di punti di luce. L’abito sembra infatti tempestato di piccole stelle che illuminano la figura di Diletta valorizzandola ed esaltandone la bellezza e l’eleganza innate. Completa il tutto un bel tacco 12 e capelli lasciati sciolti con waves morbide dall’effetto curato ma naturale. Che dire, anche per la notte di Capodanno la bella Diletta si è decisamente superata: superlativa!