Home » VIP » Diletta Leotta, con il mini dress monospalla con strascico by Balenciaga si è decisamente superata: iconica!

Diletta Leotta, con il mini dress monospalla con strascico by Balenciaga si è decisamente superata: iconica!

Diletta Leotta, con il mini dress monospalla con strascico by Balenciaga si è decisamente superata: iconica!
Lettura: 3 minuti

A New York Diletta Leotta ha sfoggiato un mini dress monospalla con strascico firmato Balenciaga: ecco i dettagli.


Iconica! Una sola parola viene da dire se si pensa a Diletta Leotta mentre sfoggia con grande eleganza e grazia il mini dress monospalla con strascico firmato Balenciaga in occasione dell’evento dedicato alla Coppa del mondo per club 2025 tenutosi in questi giorni a New York. La conduttrice è infatti volata nella Grande Mela con DAZN e qui, oltre ad annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 che si terrà dal 14 giugno al 13 luglio 2025 e di cui DAZN sarà il broadcaster ufficiale, ha presentato il nuovo Trofeo realizzato da Tiffany&CO. Ma vediamo di scoprirne di più qui di seguito.

Diletta Leotta vola a New York con DAZN

Diletta Leotta, in questi giorni, è volata a New York con DAZN per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025, che si terrà dal 14 giugno al 13 luglio 2025, e per presentare, quindi, il trofeo più ambito che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Un nuovo progetto e una nuova sfida lavorativa che non fanno altro che confermare il talento e la professionalità della conduttrice e avvalorare il successo che ha riscosso negli anni e che merita ancora oggi. Ma se sul piano lavorativo le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele, c’è chi si domanda come vanno e come andranno d’ora in poi le cose sul piano sentimentale, dal momento che il marito Loris Karius è tornato nel suo paese d’origine in Germania dopo aver firmato un contratto di lavoro con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. Sicuramente Diletta e il calciatore faranno avanti e indietro dividendosi tra Milano e la Germania, ma alcune malelingue parlano già di seconda crisi dopo la presunta prima crisi avuta nei mesi scorsi subito dopo essere convolati a nozze, periodo in cui si era anche parlato di presunto tradimento da parte di Loris Karius.

Puro incanto con il mini dress con strascico

La bella conduttrice, con il mini dress monospalla con strascico firmato Balenciaga, si è decisamente superata! Indossato in occasione dell’evento dedicato alla Coppa del mondo per club 2025 tenutosi a New York, l’abito, in velluto nero, è simbolo di eleganza e grazia, le stesse con cui Diletta l’ha sfoggiato tra un’intervista e l’altra, tra uno scatto e l’altro, creando un movimento dinamico e disinvolto, un gioco di luci e ombre, vedo e non vedo, che non fanno altro che valorizzare la sua silhouette, esaltando il look stesso, forte e audace pur non rinunciando ad un tocco chic e glamour. A completare il tutto, gioielli Tiffany&CO e una décolleté nera con tacco vertiginoso firmata Casadei.