Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è stato a dir poco da favola, organizzato in uno dei resort di lusso più belli dell’Isola di Vulcano alla presenza di un folto numero di invitati Vip. La coppia innamorata ha scelto di dire sì con un particolare modello di fede nuziale in oro rosa, modello firmato dal noto brand Damiani e che non è di certo per tutte le tasche.
Diletta Leotta e Loris Karius, matrimonio deluxe
Si è tenuto il 22 giugno scorso il matrimonio da favola di Diletta Leotta e Loris Karius, coppia super innamorata che ha unito per sempre la loro famiglia, suggellando l’unione davanti ad un folto numero di invitati Vip e cari amici nella splendida cornice dell’Isola di Vulcano. Grandi emozioni per i presenti che hanno assistito alle promesse della giornalista sportiva di DAZN e del calciatore, davanti alla loro primogenita Aria, ma anche tanto lusso nel resort cinque stelle che hanno scelto come location del matrimonio per il quale non hanno badato a spese. La coppia ha deciso di optare per un particolare modello di fede nuziale firmata Damiani, noto brand di gioielli che Diletta ha scelto di indossare anche per arricchire il suo splendido e imponente abito da sposa firmato Atelier Emè. Ma quanto costano le fedi di Diletta e Loris? Scopriamolo insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta a Londra con Loris Karius e una borsa che costa 10mila euro!
Le fedi in oro rosa di Diletta e Karius, quanto costano?
Per il loro romantico sì, Diletta Leotta e Loris Karius hanno scelto di affidarsi a Damiani un brand leader nel settore gioielli, amatissimo dalle star a livello mondiale per le sue creazioni senza tempo, eleganti e di lusso. Del resto la fede nuziale è per sempre e dunque i due sposini hanno deciso di non lesinare proprio su questo, cavalcando l’onda del lusso che ha caratterizzato il loro matrimonio da favola in Sicilia. Diletta e Loris hanno scelto un modello in oro rosa e diamanti molto elegante e classico, personalizzato proprio per loro, reso particolare dalla lavorazione. Sul sito ufficiale di Damiani si trovano delle fedi molto simili della collezione Belle Epoque che valgono la bellezza di 5940 euro l’una!