Diletta Leotta segue molto la moda, ama restare al passo con i tempi e le ultime tendenze stilistiche e soprattutto sfoggiare capi di lusso mixando stili e mood differenti. Ma quanto ha speso per il suo look del sabato? Qui di seguito per tutti i dettagli!
Diletta Leotta aria di crisi con il marito?
Diletta Leotta, nei giorni scorsi, è volata a New York per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio per club di FIFA Club World Cup 2025, che si terrà dal 14 giugno al 13 luglio 2025, e per presentare, quindi, il trofeo più ambito che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Una volta rientrata in Italia, è tornata più grintosa che mai con una nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, già disponibile dal 23 gennaio 2025 su tutte le principali piattaforme streaming. Ma se sul piano lavorativo le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele, c’è chi si domanda come vanno e come andranno d’ora in poi le cose sul piano sentimentale, dal momento che il marito Loris Karius è tornato nel suo paese d’origine in Germania dopo aver firmato un contratto di lavoro con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. Sicuramente Diletta e il calciatore faranno avanti e indietro dividendosi tra Milano e la Germania, ma alcune malelingue parlano già di seconda crisi dopo la presunta prima crisi avuta nei mesi scorsi subito dopo essere convolati a nozze, periodo in cui si era anche parlato di presunto tradimento da parte di Loris Karius.
Quanto ha speso per il suo look?
Ma gossip a parte, Diletta Leotta, nelle ultime ore, prima di volare a Napoli per la partita di Serie A Napoli-Juventus, ha deciso di scattarsi un selfie immortalando quel momento e condividendo con i fan sui social il suo look per cui ha speso più di 20 mila euro. Troviamo un maxi cappotto in lana e alpaca firmato Magda Butrym, che costa la bellezza di 5645 euro, l’ideale per ripararsi dal freddo serale pur mantenendo eleganza e glamour nello stile. Questo cappotto, dalla vestibilità oversize ed appartenente all’attuale collezione autunno-inverno del brand, è sui toni del beige in tessuto rigato, lungo fino ai piedi con spalle imbottite e punto vita segnato da una cinta ton sur ton. Altra protagonista del look è poi la sua iconica Hermès, amatissima dalle fashion lovers e dalle bags addicted. Questo modello di Birkin si può trovare online anche nel second hand con cifre che partono da 15 mila euro ma possono raggiungere anche i 20 e 30 mila euro, per non parlare delle edizioni particolari.