Diletta Leotta nonostante sia diventata mamma da poco ha deciso di trascorrere una serata in discoteca con il compagno Loris Karius. Per l’occasione mondana ha scelto un mini-dress dai dettagli cut-out esplosivi!
Diletta Leotta, l’abito tempestato di cristalli evidenzia il décolleté esplosivo!
Diletta Leotta ha passato il weekend in Germania insieme al padre della figlia Aria, il portiere del Newcastle United Loris Karius. La conduttrice di Dazn ha approfittato della pausa del campionato di Serie A per concedersi un po’ di relax. Alcuni giorni fa, approfittando delle temperature ancora molto alte, è tornata nella sua amata Sicilia sfoggiato un bikini body strepitoso.
Poi nel weekend insieme alla sua famiglia è volata a Monaco di Baviera, città dove è cresciuto Karius. Domenica sera la coppia ha trascorso una serata in discoteca, che è stata ampiamente documentata sulle storie Instagram della conduttrice sportiva. I giovani neogenitori si sono divertiti un po’ e soprattutto il portiere, che si è dilettato a fare un dj set pazzesco.
Per l’occasione nel club Diletta ha indossato un abito che non è nuovo ai suoi fan. Il vestito in questione è firmato da Alex Perry: il modello si chiama “Tinley” ed ha delle applicazioni in cristalli su tutto il tessuto. Le spalle sono lasciate scoperte e, nonostante l’abito sia a maniche lunghe, i dettagli cut-out lasciano in bella mostra la profonda scollatura sul décolleté.
Il capo è parte di una vecchia collezione del brand e si può trovare in vendita sui siti di e-commerce per circa 650 euro. Il mini-dress super fasciante era già stato indossato da Diletta Leotta lo aveva scelto per un pranzo in famiglia sotto il periodo natalizio. Il look era stato esibito in alcune foto scattate davanti l’albero che la conduttrice di Dazn aveva postato sul proprio profilo Instagram. La scelta sembra essere fashion sostenibile, ma soprattutto mostra come la speaker abbia acquisito una nuova forma fisica impeccabile, ad appena due mesi dal parto della piccola Aria.