Home » VIP » Diletta Leotta, look da vera diva con l’abito in cristalli: ma costa una fortuna!

Diletta Leotta, look da vera diva con l’abito in cristalli: ma costa una fortuna!

Diletta Leotta, look da vera diva con l’abito in cristalli: ma costa una fortuna!
Lettura: 2 minuti

Ecco qui di seguito quanto costa l’abito tempestato di cristalli indossato dalla bellissima Diletta Leotta.


Per l’ultima puntata de La Talpa, nella quale ha ricoperto il ruolo di conduttrice per la prima volta in prima serata su Canale Cinque, Diletta Leotta ha deciso di stupire (e conquistare) tutti con un abito davvero incantevole, tempestato di cristalli, firmato Retrofête. Ecco qui di seguito tutti i dettagli e il prezzo dell’abito.

Diletta Leotta, il mix perfetto tra grinta ed eleganza

Nelle diverse puntate de La Talpa, andate in onda nelle scorse settimane su Canale Cinque, Diletta Leotta si è divertita a giocare con i look e con diversi stili, optando per outfit più rock e grintosi (e più pratici) per le missioni esterne, per outfit più eleganti e sensuali per le prime serate.

Ne è risultato il mix perfetto dello stile e della personalità della bella conduttrice, con tubini accollati e scollature profonde, vestiti con spacchi, mini gonne e top corti abbinati a stivali alti. Ma per il gran finale de La Talpa, il volto noto di DAZN si è decisamente superato, sfoggiando un abito lungo e sinuoso tempestato di cristalli firmato Retrofête. Ma quanto costa?

L’abito in cristalli costa un capitale!

Se nei primi blocchi dell’ultima puntata de La Talpa, Diletta Leotta ha optato per uno smoking sensuale e très chic, per annunciare il vincitore del programma e la talpa, ha sfoggiato un abito davvero incantevole, lungo e sinuoso, tempestato di cristalli, firmato Retrofête. Uno slip dress lungo fino alla caviglia, dalla silhouette fasciante, con spalline sottili e scollatura profonda. Un abito scintillante, molto femminile e seducente che non rinuncia però alla sua eleganza donando alla bella conduttrice quel tocco in più, esaltandone la figura e valorizzandola ancora di più. Un abito luminoso che, nonostante la vistosità, rimane ancorato ad un’aurea di raffinatezza che già contraddistingue Diletta. Ma quanto costa? Il suo prezzo si aggira intorno ai 3250 euro. Che dite, si può fare?