Home » VIP » Diletta Leotta non bada a spese e sfoggia gioielli da quasi 19mila euro allo stadio

Diletta Leotta non bada a spese e sfoggia gioielli da quasi 19mila euro allo stadio

Diletta Leotta non bada a spese e sfoggia gioielli da quasi 19mila euro allo stadio
Lettura: 3 minuti

Per il Derby della Mole, Diletta Leotta sceglie un look lussuoso e trendy con focus sugli orecchini di alta gioielleria.


Per il Derby della Mole, Diletta Leotta ha deciso di puntare tutto su un look particolare, un mix di stili diversi che ha saputo mescolare sapientemente, con focus sui gioielli preziosi firmati EÉRA. Gli orecchini della giornalista sportiva di DAZN, infatti, sono un tripudio al lusso dato che costano quasi 19mila euro.

Diletta Leotta tra DAZN e La Talpa

L’anno televisivo di Diletta Leotta è partito alla grande dato che la bella giornalista sportiva, idolo di tantissimi fan che su Instagram seguono passo passo ogni suo più piccolo aggiornamento, non solo è stata confermata come volto di punta di DAZN ma è diventata anche una vera e propria conduttrice in casa Mediaset. Tra un match di Serie A e l’altro, infatti, Diletta conduce anche La Talpa ovvero il reality show che aveva conquistato tutti sotto la conduzione di Paola Perego, tornato dopo oltre un decennio con la quarta stagione in prima serata su Canale 5. Leotta ha fatto storcere il naso durante la prima puntata, mostrandosi fin troppo composta davanti le telecamere, criticata dal pubblico già in protesta per la mancata diretta (le puntate sono tutte registrate), ma per fortuna con la seconda prova se l’è cavata meglio e si è mostrata molto più a suo agio nel ruolo di presentatrice. Nel frattempo, per commentare da bordo campo il Derby della Mole, Leotta ha deciso di optare per un look che non lascia spazio a fraintendimenti con focus sui preziosi gioielli, decisamente non per tutte le tasche. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta sceglie gli Orecchini di Lusso, che prezzi!

È chiaro che ormai Diletta Leotta sia un po’ ovunque, in radio, in televisione, a bordo campo delle partite più importanti del campionato calcistico italiano e certo non può deludere le aspettative dei suoi fan, che sono sempre molto curiosi di vederla indossare nuovi look. Anche per il Derby della Mole, Leotta non ha deluso optando per mini dress firmato Dhruv Kapoor, con particolari applicazioni gioiello e una silhouette perfetta, al quale ha abbinato stivali cuissardes di Vic Matié, che costano la bellezza di 499 euro. Ma adesso arriva il punto forte. Grazie ad una coda alta, Diletta ha messo in risalto i suoi nuovi orecchini firmati EÉRA. Si tratta del modello Key Big Full Pavè in oro bianco e tempestato di diamanti, che replica appunto la forma di una chiave, indossati a coppia sull’orecchio sinistro. Ognuno degli orecchini costa ben 6790 euro, da sommare ai 5300 euro del modello a moschettone Chiara Big Full Pavé, un orecchino in oro bianco 18 carati con pavé di diamanti. Insomma, gioielli dal valore di 19mila euro quelli scelti dalla giornalista sportiva, che certo non risparmia mai per i suoi look!