Home » Accessori » Diletta Leotta, quanto ha speso per la maxi pochette di Bottega Veneta

Diletta Leotta, quanto ha speso per la maxi pochette di Bottega Veneta

Diletta Leotta, quanto ha speso per la maxi pochette di Bottega Veneta
Lettura: 3 minuti

Vediamo qui di seguito quanto ha speso Diletta Leotta per la sua maxi pochette nera firmata Bottega Veneta.


Diletta Leotta, nei giorni scorsi, si è ritratta sui social felice e sorridente con un look che però ha fatto molto discutere, facendo scoppiare una vera e propria polemica, composto da giubbotto stile bomber e, sotto, body nero senza gonna, il tutto ‘coperto’ da calze velate nere. Ma se il suo look un po’ audace e sexy ha diviso il popolo del web, la vera protagonista di serata è stata la maxi pochette by Bottega Veneta. Quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli!

Diletta Leotta sconvolge ancora con i suoi look

Non è la prima volta che Diletta Leotta si mostra sui social con look audaci e super seducenti o con qualche dettaglio che tende a sconvolgere gli animi. D’altronde, se lo può anche permettere, essendo una donna molto bella e con un fisico da fare invidia a chiunque! Ma al di là di questo, la scelta di cosa uno vuole indossare e di come uno vuole apparire deve essere sempre libera e non deve essere soggetta ad una questione di moralità o al fatto di essere madre.

La bella conduttrice – reduce dalla sua prima conduzione in prima serata su Canale Cinque con il reality La Talpa, prova superata a pieni voti tant’è che Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di affidarle la nuova edizione dell’Isola dei Famosi – , infatti, anche sotto a questo post, ha ricevuto numerosi commenti in cui le ricordano che è una madre, che non dovrebbe vestirsi in questo modo o ancora, che dovrebbe vergognarsi. Sta di fatto che non ha nulla di cui vergognarsi, ma anzi al contrario di cui vantarsi: e a proposito di vanti, avete visto la sua maxi pochette di Bottega Veneta?

Quanto costa la maxi pochette di Bottega Veneta?

Diletta Leotta, nei giorni scorsi, prima di chiudere il 2024 con il commento all’ultima partita dell’anno, Juventus-Fiorentina, si è mostrata sui social ai tornelli dell’Allianz Stadium con una maxi pochette firmata Bottega Veneta. Gli occhi dei fan (e dei presenti allo stadio) sono di sicuro caduti sul look audace e sexy che mette in mostra il suo fisico tonico e asciutto ma anche sulla maxi pochette che porta a braccetto, fiera e sorridente. Ma quanto ha speso per la BV? La bellezza di 3000 euro. Si tratta dell’iconica pouch con motivo intrecciato in versione grande, attualmente non disponibile sul sito del noto brand ma si può trovare nel second hand a prezzi anche decisamente più contenuti.