Home » VIP » Diletta Leotta sceglie la Tuta da sci Prada, costa un occhio della testa!

Diletta Leotta sceglie la Tuta da sci Prada, costa un occhio della testa!

Diletta Leotta sceglie la Tuta da sci Prada, costa un occhio della testa!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta, in vacanza sulla neve con la famiglia, opta per una particolare tuta da sci griffata super costosa. Ecco quale.


Diletta Leotta, dopo una trasferta i Spagna con DAZN, ha deciso di concedersi un po’ di tempo in famiglia, senza rinunciare al lusso. La giornalista sportiva più sexy d’Italia, sulla neve con il compagno Loris Karius e la figlioletta Aria, ha sfoggiato una tuta da sci Prada che costa un occhio della testa.

Diletta Leotta, vacanza sulla neve con lusso

Già durante la sua gravidanza, Diletta Leotta ha messo in chiaro che per lei il suo lavoro da giornalista sportiva è una passione irrinunciabile. Il volto più amato di DAZN, a pochi mesi dalla nascita della primogenita Aria, è tornata a bordo campo per raccontare i match calcistici più appassionanti, e recentemente è stata in trasferta in Spagna. Per questo, avendone l’occasione, Leotta ha deciso di dedicare del tempo alla famiglia ed è volata in Austria con il compagno Loris Karius e la figlioletta, pronta a lanciarsi sulle piste da sci con grande maestria. Per l’occasione, Diletta ha abbondato i suoi look sensuali, scollati e glitterati, a favore di outfit da neve ma senza mai rinunciare ai capi griffati. Nelle recenti foto postate nelle sue Ig Stories, infatti, la siciliana sfoggia un look Prada davvero costoso.

Diletta Leotta, la tuta da sci Prada costosissima!

Mentre si lancia sulle piste come una sciatrice provetta, lasciandosi immortalare sorridente e serena durante le vacanze sulla neve con la famiglia, Diletta Leotta ha destato l’attenzione delle appassionate del fashion e del lusso con il suo ultimo outfit. La bella giornalista sportiva, infatti, ha indossato una tuta da neve firmata Prada che costa un occhio della testa.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni indossa il prezioso total Look griffato, che lusso

Si tratta di una tuta nel tessuto innovativo, ideato proprio dalla maison di moda romana, in Extreme-Tech stretch con preziosa imbottitura in piuma d’oca. Una tuta da scii total balck e molto sensuale, dato il taglio che evidenza la vita e il Lato B, che sul sito ufficiale di Prada è venduta al prezzo di circa 4mila euro. Cosa ne pensate?