Diletta Leotta, tra un impegno di lavoro e un altro, non rinuncia a prendersi del tempo per sé facendo una passeggiata per le vie del centro e sfoggiando un look super trendy a cui abbina un accessorio luxury che non passa di certo inosservato: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta smentisce le voci su una crisi con il marito
Diletta Leotta, dopo aver presenziato al Festival di Sanremo 2025 con Radio 105, nelle scorse settimane, si è concessa una mini vacanza alle Maldive in un resort lussuosissimo, dove, immersa nella natura e a contatto con l’acqua cristallina e la sabbia bianchissima, in un vero e proprio paradiso terrestre, ha potuto staccare la spina e ricaricare le energie. Ma prima di fare ritorno in quel di Milano per i nuovi impegni lavorativi, la conduttrice ha fatto tappa in Germania dal marito Loris Karius che, nei mesi scorsi, si è trasferito lì per lavoro avendo firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. Nonostante i diversi rumors che li vedrebbero di nuovo in crisi e sempre più distanti (sono solo voci!), i due neo sposi continuano a rispondere a tutte le malelingue mostrandosi sui social sempre molto affiatati e complici.
Ecco qual è l’accessorio luxury!
Nelle ultime ore, la conduttrice ha sfoggiato un look cool e molto trendy caratterizzato da mini shorts in denim e da una maxi felpa sui toni del grigio che va a coprire i pantaloncini rendendoli quasi impercettibili. Diletta ha poi completato il tutto con un paio di décolleté con cinturino bianche e una maxi pochette by Bottega Veneta. Si tratta di una Pouch sui toni del nero in pelle intrecciata che sul sito del noto brand viene venduta ad un prezzo di 3200 euro. Che ne dite, vi piace questa bag abbinata al look? Un accessorio che di certo non passa inosservato!