Diletta Leotta, dopo aver trascorso le vacanze all’insegna del relax in compagnia della sua famiglia e dopo essere anche convolata a nozze con il marito Loris Karius, è tornata al lavoro e ai diversi impegni lavorativi di settembre. Tanti gli appuntamenti tra radio, eventi e a bordo campo per commentare le partite di Serie A. E proprio in occasione del derby Inter-Milan, la bella conduttrice di DAZN ha sfoggiato un look decisamente stiloso, in perfetto mood ‘fall is coming‘. Ma vediamo di più qui di seguito con tutti i dettagli del look sui toni del brown con gli stivali super costosi di Diletta Leotta.
Diletta Leotta sceglie il marrone per il derby Inter-Milan!
Diletta Leotta ha ormai salutato l’estate e i colori più vivaci che la stagione più calda si porta dietro. Ciò non significa che, per commentare le partite per così dire ‘autunnali’, a bordo campo, ha rinunciato allo stile e agli abiti corti e super sexy! Ma ha optato per delle tonalità più calde e in perfetto mood autunno.
La bella conduttrice di DAZN ha infatti sfoggiato un mini dress sui toni del marrone con stivali in camoscio sempre sulle stesse nuance. Stivali che seguono e richiamano lo stile dell’abito, così seducente e femminile. Stivali di grande tendenza, ma super costosi. Voi sapete quanto costano?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta svela la Location 5 stelle per le nozze con Loris Karius
Quanto costano gli stivali di Diletta?
Gli stivali in camoscio sui toni del marrone indossati da Diletta Leotta in occasione del derby Inter-Milan, tenutosi domenica sera, come ben si può vedere dalle foto qui in alto, sono molto costosi. Firmati The Attico, il loro valore si aggira intorno ai 1000 euro. Stivali stilosi e di super tendenza, con particolarità sul tacco, ma lo stesso facilmente portabili e comodi da indossare. Unico difetto? Il costo! E voi li comprereste mai degli stivali così stilosi?