Diletta Leotta, super cool con i jeans griffati: ma costano uno stipendio!

Marta Vitulano
07/09/2024

Diletta Leotta, super cool con i jeans griffati: ma costano uno stipendio!

Diletta Leotta, dopo aver trascorso le vacanze all’insegna del relax in compagnia della sua famiglia e dopo essere anche convolata a nozze con il marito Loris Karius, è tornata al lavoro e ai diversi impegni lavorativi di settembre. Ma ciò nonostante, non rinuncia allo stile! Ecco che cosa ha indossato la bella conduttrice per una sera di fine estate: tutti i dettagli del look e prezzo dei jeans griffati.

Diletta Leotta, il suo look per una sera d’estate

Diletta Leotta non rinuncia mai allo stile e all’eleganza che si tratti di lavoro, tempo libero o occasioni speciali ed importanti. Nei giorni scorsi, per il suo ritorno sui campi di Serie A, ha sfoggiato un mini dress in denim tempestato di punti luce. Comodo, pratico, fresco e molto stiloso!

Ma non solo. Anche per le sere di fine estate, nel tempo libero, la bella conduttrice ha deciso di optare per lo stile ma al tempo stesso per il comfy, mixando alla perfezione personalità e grinta, eleganza e sportività. Il look è composto da un top corto by Prada e da dei jeans con dettaglio all’altezza delle gambe firmati Loewe. A completare il tutto sneakers sui toni del giallo.

Un paio di jeans molto costoso!

Insomma, un look sportivo e casual ma molto stiloso e adatto per diverse occasioni d’uso. La cosa che salta subito all’occhio è il jeans super costoso. Il prezzo del capo firmato Loewe si aggira intorno agli 800/900 euro. Mentre il top di Prada costa sui 600/700 euro. Si tratta di prezzi non accessibili per tutti ma il look è facilmente ricreabile con altri capi molto similari. Voi che ne dite? Vi piace questo tipo di look casual e stiloso? Noi approviamo alla grande e poi che dire, lei non ne sbaglia una: Diletta è sempre Diletta! O no?