Diletta Leotta e Loris Karius replicano alle ultime voci sulla presunta crisi di coppia, dopo le sontuose nozze sull’Isola di Vulcano, mostrandosi felici in vacanza insieme in un hotel a cinque stelle, insieme alla figlia Aria. La coppia non bada a spese per trascorrere del tempo insieme sulle Dolomiti, ecco il prezzo della loro camera deluxe.
Diletta Leotta e Loris Karius, altro che crisi!
A distanza di pochi mesi dalle nozze sontuose e romantiche che si sono celebrate in una struttura a cinque stelle sull’Isola di Vulcano, Diletta Leotta e Loris Karius sono già al centro dei pettegolezzi a causa dell’ipotetica crisi che, secondo gli esperti di gossip, li avrebbe travolti poco dopo la fine delle loro vacanze estive. Ma sarà davvero così? La bella giornalista sportiva, tornata come volto ufficiale di DAZN a borso campo e a breve anche nuova presentatrice de La Talpa su Mediaset, ha voluto smentire tutto pubblicando su Instagram nuove foto con l’adorato marito e la figlia Aria. La famiglia felice ha deciso di trascorrer qualche giorno insieme, tra relax ed escursioni, sulle Dolomiti scegliendo un hotel a cinque stelle già noto per essere stato spesso meta della famiglia Ferragni, come dimostrano anche le foto sui social. Ecco tutti i dettagli e il costo della camera lussuosa che hanno scelto, che non è di certo per tutte le tasche.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta e Loris Karius scelgono le fedi in oro rosa di Damiani: quanto costano?
Diletta Leotta, vacanze deluxe nell’hotel cinque stelle
Per trascorrere qualche giorno di relax insieme, staccando dalla monotonia del lavoro de dalla città di Milano, Diletta Leotta e Loris Karius hanno scelto un hotel a cinque stelle sulle Dolomiti. Altro che crisi: la coppia di neo-sposi è più affiatata che mai e lo dimostrano gli scatti pubblicati su Instagram dalla giornalista siciliana, che condivide con i suoi fan anche la struttura scelta per questa fuga in famiglia. Si tratta dello splendido hotel Sonnwies, un hotel noto per essere stato spesso meta anche delle vacanze di famiglia delle sorelle Ferragni e della madre Marina Di Guardo. Ma quanto costa alloggiare in questa struttura deluxe? Sbirciando sul web, infatti, scopriamo che in questo periodo dell’anno una camera costa tra i 730 e i 900 euro, un prezzo che certamente non tutti possono permettersi.