Divorzio Ferragni – Fedez: ecco la folle cifra che ha chiesto Chiara per il mantenimento dei figli

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/09/2024

Chiara Ferragni rifiuta il mantenimento dei figli versato da Fedez, ecco la cifra che avrebbe voluto negli accordi per il divorzio.

Divorzio Ferragni – Fedez: ecco la folle cifra che ha chiesto Chiara per il mantenimento dei figli

Pochi giorni fa si è parlato dell’incontro tra Chiara Ferragni, Fedez e i rispettivi avvocati per iniziare a sancire i termini del divorzio. L’influencer ha rifiutato la somma proposta dal rapper per il mantenimento dei figli, reputandola irrisoria, ed ecco che sono svelati i retroscena sulla cifra che lei avrebbe voluto e quella della controproposta.

Chiara Ferragni e Fedez, quanto ha chiesto l’influencer per il mantenimento?

La fine dei Ferragnez è realtà, e chi sperava nel ritorno di fiamma tra l’ex reginetta di Instagram e il rapper milanese dovrà darsi pace. Chiara Ferragni e Fedez hanno preso strade diverse e il rapporto tra loro è a dir poco teso. Nessun segno di distensione neppure durante il recente incontro, alla presenza dei rispettivi avvocati, per sancire i termini del divorzio. Sembra che Chiara abbia deciso di non accettare il mantenimento per i figli Leone e Vittoria, reputando la cifra offerta dall’ex marito fin troppo irrisoria, e dichiarando di poter provvedere personalmente alla questione. Un gesto che è stato acclamato da molti, dato che sempre più raramente assistiamo a tale presa di potere e rivendicazione di totale libertà dal rapporto precedente. Fedez dovrà comunque pagare le rette scolastiche e, qualora ce ne fosse necessità, le spese mediche. Ma che cifra ha offerto il cantante e quale cifra avrebbe voluto Chiara? A rivelarlo è Fabrizio Corona.

Fedez, dissing con Tony Effe: c’entra Chiara

Secondo il gossip riportato da Fabrizio Corona, Chiara Ferragni avrebbe proposto una cifra di 20mila euro per il mantenimento dei figli alla quale Fedez avrebbe risposto con un assegno di massimo 6mila euro, dato che Leone e Vittoria trascorrono del tempo anche con lui e che l’influencer possiede un patrimonio in grado di supportare le spese mensili dei bambini. Nel frattempo, Fedez torna al centro delle polemiche per il dissing in corso con Tony Effe che, ospite del Red Bull 64 Bars, ha tirato in ballo il rapper milanese citando anche il suo bel rapporto con Chiara e dando vita così ad una sequela di insulti più o meno velati, nei quali è intervenuto anche Niky Savage, che si sono al momento conclusi con il dito medio di Fedez per Tony durante il suo ultimo concerto in Calabria.