Home » VIP » Il dramma di Belen Rodriguez, dopo l’allontanamento dai figli il ricovero. Ecco cosa accade…

Il dramma di Belen Rodriguez, dopo l’allontanamento dai figli il ricovero. Ecco cosa accade…

Il dramma di Belen Rodriguez, dopo l’allontanamento dai figli il ricovero. Ecco cosa accade…
Lettura: 2 minuti

Per Belen Rodriguez è un periodo difficile: secondo molti non sta affatto bene. Il trasferimento dal compagno Elio Lorenzoni l’ha portata ad allontanarsi dai figli. Adesso si parla di ricovero…


Questo è un periodo molto complicato per Belen Rodriguez. Secondo molti, primo tra tutti l’ex Fabrizio Corona, la showgirl argentina non sta bene. Nonostante sia innamoratissima del compagno Elio Lorenzoni, al punto tale da trasferirsi da lui, sembra avere dei problemi.

Belen Rodriguez, il dramma: si allontana dai figli e viene ricoverata

Da settimane il silenzio social di Belen Rodriguez crea preoccupazione. I suoi fan si chiedono da settimane come stia davvero, soprattutto dopo le indiscrezioni di Fabrizio Corona che aveva generato apprensione sostenendo che la showgirl argentina non stesse affatto bene.

Dopo l’addio a Stefano De Martino a causa dei tradimenti da parte di lui, Belen ha voltato pagina uscendo allo scoperto con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Nonostante l’ex marito a Belve abbia smentito alcun tipo di infedeltà, la Rodriguez non se ne è curata ed ha presentato al suo pubblico in Rete il suo nuovo amore, un imprenditore bresciano che conoscerebbe da ben dieci anni.

Nonostante la relazione sembra andare a gonfie vele, Belen Rodriguez è apparsa sempre più magra e decisamente non in salute. In Rete si parla già di gravi problemi alimentari, dei quali la showgirl aveva già sofferto in passato. Forse il periodo di stress eccessivo li ha riportati a galla. In questo periodo di stress l’argentina avrebbe cercato la vicinanza del suo fidanzato Elio e secondo un’indiscrezione bomba di Deianira Marzano l’ex conduttrice de Le Iene si è trasferita da lui.

Belen da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il nuovo fidanzato lì, ma da sola, i figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni Rodriguez, più i rispettivi padri. Ti posso anche dire che ogni domenica (lo fanno già da 2/3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio). Insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio

L’allontanamento dai figli Santiago e Luna Marì, però, avrebbe continuato a far aumentare le voci secondo cui Belen non sta affatto bene. Il Mattino di Padova avvalora la tesi: la showgirl è stata avvistata in una nota clinica privata (Clinica Padovana Villa Maria) e si teme sia ricoverata. Il periodo così difficile l’avrebbe lasciata provata al punto tale da aver iniziato a manifestare un preoccupante malessere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)