Home » Bellezza » E’ la migliore crema viso naturale del momento. Da provare subito!

E’ la migliore crema viso naturale del momento. Da provare subito!

E’ la migliore crema viso naturale del momento. Da provare subito!
Lettura: 4 minuti

E’ naturale ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo, già questo basterebbe per eleggerla migliore crema bio, eppure c’è molto di più…


Oggi il mondo del beauty e della skincare viaggia in combo con quello del benessere e della sostenibilità. Chi vuole prendersi cura della propria pelle lo fa pensando coscientemente a ciò che esalta la propria bellezza controllando anche la salute della pelle. Sono out, dunque, tutti quei prodotti con una grande dose di siliconi o ingrediente anche un po’ border line e ben venuta la cura della pelle in modo naturale

La skincare di oggi vuole bene alla pelle

Se una volta erano solo le donne attente agli INCI, quelle con una visione green a fare ricerca e avere un particolare interesse su quella che noi chiamiamo skincare naturale, oggi la visione è cambiata. Chi si prende cura bene della pelle lo fa con attenzione, è esigente, vuole essere certo che quello che sta mettendo sul viso o sul corpo sia davvero un alleato non solo di bellezza, ma anche di benessere. Questo modo di pensare diciamo che non riguarda solo la bellezza, ma finalmente ci si sta muovendo verso un’educazione più attenta al Pianeta, che ha coinvolto anche la beauty routine. Insomma una formula performante, con ingredienti naturali associata ad un packaging green e sostenibile sono tutti elementi che vanno a creare il cerchio perfetto di una skincare sana volta alla bellezza. Finalmente si è persa quasi del tutto insomma quella visione che gli ingredienti che derivano dalle piante siano meno efficaci di quelli creati in laboratorio e la prova di tutto questo è il fatto che tantissimi sono i brand nati negli ultimi anno con formule completamente naturali e vegane. La vera tendenza del momento è dunque una beauty consapevole e performante, una visione che alcuni brand l’hanno fatta propria già da molti anni ed è stata senza dubbio una loro carta vincente e che oggi li rende ancora più protagonisti di questo mondo anche grazie ad una comunicazione più smart.

La migliore crema bio? Arriva da uno storico brand di prodotti naturali

Nel panorama di beauty green in continua e veloce crescita, come dicevamo ce ne sono alcuni che hanno proprio aperto la strada a questa visione, uno di questi è senza dubbio Weleda, un marchio che tutte conosciamo che se siamo fortunate riusciamo anche a vederlo negli scaffali del nostro supermercato. Weleda ha una lunga storia che ha origini circa un secolo fa in Germania, grazie ad un team medico e chimico, che per la realizzazione di un loro brand di skincare si ispirava alla voglia di avere un futuro migliore e alla connessione tra uomo e natura. Questo legame negli anni non ha mai perso la sua forza e anzi si è rafforzato sempre di più come sempre di più il concetto di cura della bellezza si è legato a quello della salute. Oggi il marchio di prende cura della persona in tutte le sue età sin dall’infanzia e ha avuto una grande crescita nell’ambito dei trattamenti per il viso tanto che è proprio la sua crema antirughe quella che è stata eletta dalla società di comunicazione e consulenza Biotopia specializzata in marchi biologici ed ecologici consegna il premio per Meilleur Produit Bio, come la migliore crema viso bio.

E’ la Crema da Giorno Levigante Weleda la migliore crema bio in commercio

E’ la migliore crema viso naturale del momento. Da provare subito!

Spesso quando si pensa ai prodotti migliori in commercio si pensa sempre a prodotti di fascia alta con prezzi inaccessibili, invece è proprio questa la migliore crema bio viso del momento. La Weleda Wild Rose& White Tea è la crema da utilizzare tutti i giorni che fornisce una cura completa della cura del viso. Essa, infatti, rigenera e rivitalizza oltre a nutrire profondamente la pelle e la protegge da quegli agenti esterni che vanno ad influire sull’invecchiamento della pelle come l’inquinamento urbano. Tutto questo grazie ad un formula completamente naturale e performante. Essa contiene, infatti, il white tea e la rosa mosqueta ricchi di principi che regolano la salute e la giovinezza della pelle.Quando la pelle invecchia perde naturalmente di elasticità e questo trattamento contiene l’olio di rosa mosqueta considerato uno dei migliori elisir di giovinezza che mantiene il tono della pelle e l’estratto di te bianco che invece è un ottino antiossidante. Questi due ingredienti, in sinergia, forniscono un ampio apporto di idratazione e ritardano i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Il suo costo, davvero popolare, perché si aggira intorno ai 20 euro la rende ottima anche in rapporto qualità/ prezzo e quindi ancora più amata da un pubblico femminile.