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E’ la skincare di successo tra le più beauty addict più esigenti. Che Lusso!

E’ la skincare di successo tra le più beauty addict più esigenti. Che Lusso!
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Chi ama prendersi cura della propria pelle non si accontenta più di una skincare accessibile, ma va alla ricerca del meglio quello pensato proprio per la sua pelle…


Accanto ai prodotti virali di Tik tok c’è un’altra tendenza che sta avendo un grande successo, una per le più esigenti, per chi ama il lusso, per chi non si lascia trasportare dai consigli virali. Quella che si è chiamata per anni la skincare di nicchia, oggi forse, tanto di nicchia non lo è più perché sempre maggiore è il numero delle persone che desidera puntare sulla bellezza utilizzando dei trattamenti cosmetici signature. Così quello che era il costo medio di una beauty routine quotidiana secondo una ricerca è aumentato vertiginosamente come sono cresciuti anche i numeri di prodotti che vengono utilizzati.

La Skincare di Lusso, non è una mania ma una consapevolezza!

La skincare, oggi, grazie alla grande varietà di trattamenti che propone riesce sempre di più a pensare ad cura della pelle sempre più personalizzata, quasi tailor made, ma questo, quasi sempre, è quello che può proporre un brand di lusso che utilizza formule esclusive e ingredienti di altissima qualità. Questo accade per una serie di motivi prima di tutto perché tutte siamo molto più educate a conoscere gli INCI dei prodotti e in più perché, se per tanto tempo questi trattamenti li potevamo acquistare solo nelle profumerie e boutique di lusso, oggi, possiamo anche farlo anche online, o nei grandi store. E’ proprio questa distribuzione che ci permette di conoscere meglio dei brand che fino a poco tempo fa erano a noi sconosciuti e perché no ci tenta anche di più ad acquistare un prodotto più costoso. Dunque, se fino a poco tempo fa ad acquistare i prodotti di skincare di lusso erano solo quelle che hanno uno stile di vita alto e quindi investono su una crema, come su una borsa allo stesso modo, oggi ci sono anche quelle che nella loro beauty routine fatta di una costo medio ha voglia di mettere almeno un prodotto con un prezzo più alto ritenendolo un giusto investimento e una meritata coccola verso sé stesse.

Ma quali sono i prodotti di skincare di lusso che ci tentano di più?

Se siamo diventate più esigenti nell’ambito della cosmesi è perché la comunicazione, le formule e tecnologie innovative e i brand che sono nati negli ultimi anni con un posizionamento alto sono sempre di più. Ma quali sono i brand di lusso che piacciono di più? e quali i prodotti da provare? Ne abbiamo selezionati alcuni che valgono proprio l’investimento

Life Matrix Haure Rejuvenation Cream, La Prairie: la crema che si inserisce nell’esclusivo programma di longevità della pelle

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Questa crema si ispira ad uno dei prestigiosi ed efficaci programmi di longevità di Clinique La Prairie e in particolare a quello dedicato al viso su misura ed altamente efficace, progettato in esclusiva dai competenti beauty experts La Prairie. La crema si avvale del potere della High Longevity Science per agire sulla causa principale dell’invecchiamento e si avvale del potere unico delle informazioni cellulari. La sua formula contiene la più alta concentrazione di Exclusive Cellular Complex™, che infonde la vita nella pelle come nessun altro ingrediente attivo, che abbinato gli estratti di radice di peonia e fiori di calendula, dà vita al nuovo, rivoluzionario Exclusive Matrix Complex, per riportare la matrice della pelle a uno stato più giovane. Dopo 15 minuti la grana della pelle è raffinata e l’aspetto delle rughe ridotto e con una costante applicazione essa risulta rivitalizzata, con un aumento della produzione di collagene, e della compattezza e dell’elasticità della pelle.

Authent Cream II di Menard: la crema antiage a base di cellule staminali

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E’ Crema ad azione anti-invecchiamento capace di rigenerare la pelle donandole elasticità e tono a base di cellule staminali vegetali. Nel momento in cui la crema entra in contatto con la pelle essa appare più morbida al tatto e più luminosa alla vista, la sua texture si adatta alla pelle e cambia fino a diventarne un tutt’uno. La formula a base di rosa, fiore d’arancio, viola e altri eleganti oli essenziali, si mescolano con l’olio di semi di ambretta per creare un profumo ricco di femminilità..

The Serum, Clé de Peau: un mix di preziose alghe per attivare la rigenerazione della pelle

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E’ il primo step per una skincare haute couture. The Serum è il primo vero step di skincare che regala alla pelle un aspetto radioso e promuove il rinnovamento cutaneo. I laboratori Clé de Peau Beauté hanno scoperto che prevenire la degenerazione della Proteina a Sostegno della Giovinezza, è uno degli elementi chiave per mantenere l’aspetto della pelle giovane e su questo hanno realizzato il siero. Il trattamento contiene un potente estratto di Lemon Myrtle, una pianta rinomata per la sua capacità di autoprotezione e il Kelplex, un estratto unico derivato da una miscela di alghe famose per le loro proprietà di assorbimento della luce. Con l’utilizzo quotidiano, aumenta visibilmente la luminosità, la levigatezza e la compattezza della pelle diminuendone rughe e linee sottili, per una pelle rinnovata.

Siero Occhi Exoso-Metico, Barbara Sturm: il siero a base di esosomi, attivo del momento

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Questo siero molto richiesto in ambito della skincare esclusiva e lavora in modo intensivo proprio intorno alla zona degli occhi con ingredienti attivati ​​da esosomi e fattori di crescita. La dottoressa Barbara Sturm è una delle prime ad utilizzare questi principi per migliorare la compattezza della pelle. Gli esosomi sono sacche piene di fluido all’interno delle cellule staminali vegetali contenenti proteine e lipidi che hanno il potere di supportare le cellulle più vecchie per comportarsi come quelle più giovani. Il risultato è una pelle che non presenta nella zona degli occhi i segni dell’invecchiamento, tra cui zampe di gallina, linee sottili e pelle raggrinzita.