Elettra Lamborghini e AfroJack, innamorati più che mai, hanno deciso di trascorrere il Capodanno a Dubai, rilassandosi e divertendosi insieme ad alcuni amici. La cantante ha scelto uno dei ristoranti più costosi della baia di Jumeirah, ecco i dettagli.
Elettra Lamborghini vola a Dubai per Capodanno
La storia d’amore tra Elettra Lamborghini e AfroJack procede a gonfie vele e i due innamorati danno uno splendido esempio di solido matrimonio, fatto di appoggio personale sconfinato e tanta dolcezza, sapientemente dosata sui social per mantenere la propria vita privata. La cantante è grinta a nuovi progetti ma, nel frattempo, ha deciso di godersi una bella vacanza a Dubai insieme al marito e ad alcuni amici, festeggiando insieme il Capodanno. Non è un mistero che la bella ereditiera adori viaggiare e lo fa sempre in grande stile, scegliendo gli hotel più costosi e lussuosi per godersi appieno il relax. Per aspettare tutti insieme lo scoccare della mezzanotte, Elettra ha scelto uno dei ristoranti più costosi della splendida baia di Jumeirah, ovvero una delle spiagge più famose degli Emirati Arabi meta di viaggiatori da tutto il mondo a patto che siano disposti a spendere tantissimi soldi.
Elettra Lamborghini sceglie il ristorante di lusso, che prezzi
Per festeggiare il Capodanno e dare il giusto benvenuto al 2025, un anno che sarà carico di impegni lavorativi e privati per lei, Elettra Lamborghini è volata a Dubai con il marito AfroJack e ad alcuni cari amici. La vigila del nuovo anno è stata trascorsa in uno dei ristoranti più famosi e costosi della rinomata baia di Jumeirah ovvero il Nammos Dubai. Il ristorante si trova nello splendido hotel cinque stelle Four Season Resort e qui si trovano pietanze eccezionali, cucinate da chef stellati. Il punto forte dei piatti serviti qui? Senza dubbio, come scopriamo dal sito ufficiale, il pregiato caviale. Stiamo parlando del caviale Kaluga, venduto ad oltre 200 euro per 100 grammi di barattolo, ma anche il famoso caviale bianco di Beluga Almas, il cui prezzo invece si aggira attorno ai 450 euro. Specialità della casa anche la carne scelta accuratamente tra le migliori del mondo, poi piatti provenienti dalla cucina mediterranea.