Home » VIP » Elettra Lamborghini furiosa, ferma il concerto e urla: “Dove sei cornuto?”

Elettra Lamborghini furiosa, ferma il concerto e urla: “Dove sei cornuto?”

Elettra Lamborghini furiosa, ferma il concerto e urla: “Dove sei cornuto?”
Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini ha dovuto interrompere il suo ultimo concerto. Un fan ha compiuto un gesto senza precedenti: la cantante era furiosa!


La popstar Elettra Lamborghini è stata costretta ad interrompere uno dei suoi ultimi concerti a Sammichele di Bari, dove si stava esibendo nel suo Elettraton Tour. Quello che è successo è senza precedenti e l’ha fatta infuriare…

Elettra Lamborghini è furiosa: il racconto dell’incidente al concerto

Ieri sera ci sono stati dei veri e propri attimi di terrore durante il concerto a Sammichele di Bari tenuto in piazza da Elettra Lamborghini. La cantante si stava esibendo sul palco quando qualcuno dal pubblico le ha lanciato un oggetto addosso che l’ha quasi colpita.

Un fan è riuscito quasi a prendere in volto la cantante romagnola Elettra Lamborghini tirandole una bottiglietta d’acqua. Fortunatamente la cantante non ha riportato alcuna ferita, ma ha voluto comunque sospendere la sua performance per rivolgersi all’autore del gesto.

“Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d’acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le pa**e chiedi scusa, perché potevi farmi male”, ha detto Elettra piccata. La cantante ha accusato il giovane di aver bevuto, ma al tempo stesso gli ha ricordato che non giustificava il suo gesto.

Se hai bevuto non venire qua perché ad un’altra cantante è arrivato un colpo al seno e ha dovuto cancellare tutte le date del tour. Non mi interessa, è pericoloso

Elettra si stava riferendo all’episodio accaduto a Baby K: la sua collega aveva appena iniziato una tournée italiana ma è stata costretta a cancellarla. La cantante ha sofferto di una crisi respiratoria avvenuta a causa di un trauma nella zona toracica. Il colpo non le ha permesso di respirare correttamente e l’artista ha temuto per la sua salute.

Baby K è stata costretta ad operarsi e ha dovuto cancellare il suo tour che avrebbe toccato anche diverse capitali europee. Elettra Lamborghini si è sentita toccata personalmente dal gesto del fan ed ha avuto paura per la sua salute. Il messaggio che ha voluto condividere è molto importante in termini di sicurezza, soprattutto perché la maggior parte del suo pubblico è giovanissimo.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini Instagram