Home » VIP » Elisabetta Gregoraci, al ‘caldo’ per Natale con il bikini super griffato FOTO

Elisabetta Gregoraci, al ‘caldo’ per Natale con il bikini super griffato FOTO

Elisabetta Gregoraci, al ‘caldo’ per Natale con il bikini super griffato FOTO
Lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un bikini super griffato per la sua prima giornata al mare a Malindi: ecco i dettagli.


Elisabetta Gregoraci, nelle ultime ore, è volata a Malindi in Kenya per trascorrere le festività natalizie insieme al figlio Nathan Falco e alla famiglia nel resort dell’ex marito Flavio Briatore, il Malindi Billionaire Resort. E per la sua prima giornata al ‘caldo’, la bella conduttrice ha sfoggiato un costume da bagno griffato molto stiloso e femminile: qui di seguito per tutti i dettagli e il prezzo del bikini.

Elisabetta Gregoraci vacanze al caldo per Natale!

Elisabetta Gregoraci, dopo aver riabbracciato il figlio nei giorni scorsi, tornato a Monte Carlo per trascorrere le festività natalizie insieme alla famiglia, ha salutato la sua città ed è volata in una meta esotica per godersi qualche giorno di relax e spensieratezza insieme a Nathan Falco. Come ogni anno, la famiglia Briatore-Gregoraci trascorre le vacanze di Natale al ‘caldo’ nel resort di proprietà del noto imprenditore Flavio Briatore, il Malindi Billionaire Resort a Malindi in Kenya.

E per la sua prima giornata al mare, la bella conduttrice ha sfoggiato un costume da bagno griffato, molto stiloso e femminile, che mette in risalto il suo fisico tonico e asciutto.

Elisabetta Gregoraci, al ‘caldo’ per Natale con il bikini super griffato FOTO

Natale in bikini per Elisabetta!

C’è chi di sicuro invidierà la bella Elisabetta che trascorrerà le vacanze natalizie in una meta esotica e di lusso come il Malindi Billionaire Resort! Circondata da una natura incontaminata e da un mare meraviglioso, la conduttrice al momento si rilassa sotto un caldo sole, pronta per abbronzarsi e tornare in patria più colorita, sfoggiando un bikini a fascia monospalla con dettagli oro cruise, firmato Miss Bikini Luxe, molto stiloso e femminile, abbinato ad un kimono con lo stesso motivo presente sul bikini. Il costo è di 225 euro, sicuramente una cifra importante ma abbastanza accessibile considerato che in commercio esistono diversi marchi che propongono costumi da bagno luxury a prezzi molto più esagerati.