Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono separati ormai da diverso tempo ma il loro rapporto è più saldo che mai, tanto che i due ex coniugi si presentano insieme al figlio Nathan Flaco al Gran Premio di Monaco, che ha visto trionfare Leclerc e la Ferrari. Per l’occasione, la showgirl calabrese indossa un look super costoso, con una borsa griffata che vale oltre 30mila euro.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme al Gran Premio di Monaco
Dopo aver annunciato la decisione di separarsi ufficialmente, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno dato grande prova di maturità riuscendo a mantenere intatto il loro bellissimo rapporto, anche per amore del figlio Nathan Flaco che ha così potuto godere della presenza costante di entrambi i genitori. Elisabetta e Flavio sono molto uniti e non è insolito vederli fare vacanze insieme oppure apparire ad impegni mondani, come quello del Gran Premio di Monaco che ha visto trionfare la Ferrari di Charles Leclerc. Per l’occasione, Gregoraci ha potuto osservare da vicino i piloti sfilando insieme a molti Vip con il suo look costoso e super primaverile. Approfittando del caldo torrido, infatti, la showgirl calabrese ha scelto uno splendido abito in tweed a quadretti azzurri e bianchi di Balmain, un mini-dress che le sta d’incanto e che costa la bellezza di 2290 euro. Ma è con la borsa griffata che Elisabetta alza la posta in gioco.
La borsa griffata di Elisabetta costa una fortuna
Sorridente e spensierata insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci si è goduta il Gran Premio di Monaco che ha visto trionfare la Ferrari. La bella showgirl ha indossato un costoso abitino Balmain, abbinato a orecchini oro al lobo e occhialoni da sole, per poi sfoggiare il pezzo forte del suo look ovvero una mini-big firmata Hermès. Si tratta della esclusiva Mini Kelly color avorio con tracolla in mogano, borsa che è proprio ispirata a Grace Kelly ovvero regnante di Monaco, e che costa una fortuna. Questo modello super alla moda, infatti, si trova disponibile ad oltre 36mila euro, un prezzo folle ma determinato dalla particolarità della borsa, dal momento che ne esistono pochissimi modelli.