Tutte noi abbiamo nell’armadio almeno un abito lungo sottoveste in seta o tessuto similare che indossiamo sia di giorno che di sera per varie occasioni d’uso, dalle informali alle più formali, e che ci salva in tutte quelle situazioni in cui non sappiamo cosa mettere. Se invece non lo avete, scorrete qui di sotto per scoprire quello indossato da Elisabetta Gregoraci e poi correte a comprarlo!
Elisabetta Gregoraci si prepara al 2025 con tante novità!
Dopo aver trascorso le festività natalizie al caldo a Malindi in Kenya, nel resort di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore, il Malindi Billionaire Resort, in questa settimana, Elisabetta Gregoraci è volata in montagna a Saint Moritz per trascorrere gli ultimi giorni di riposo prima di tornare agli impegni lavorativi che l’attendono per il 2025. D’altronde, si è appena concluso un anno ricco di soddisfazioni per la bella conduttrice, soprattutto a livello professionale. Dopo l’addio a Battiti Live, Elisabetta è infatti tornata in tv su Rai Due con un programma tutto suo dal titolo Questioni di Stile e sempre su Rai Due ha condotto insieme a Gigi e Ross Mad in Italy.
Sul piano personale, invece, dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, durata circa due anni, Gregoraci sembrerebbe aver ritrovato anche l’amore con l’imprenditore 28enne Tomas Talin. Nelle scorse settimane, i due erano stati avvistati insieme in più di un’occasione, notizia riportata dal settimanale Chi, e da allora le voci su un loro presunto flirt erano iniziate a circolare facendosi sempre più insistenti. Nell’attesa di una sua conferma o smentita, Elisabetta ha condiviso con i fan sui social una carrellata di look sfoggiati durante la vacanza a Malindi in Kenya, tra cui un abito lungo sottoveste in seta firmato Yves Saint Laurent.
L’abito must di stagione in stagione!
Nei giorni trascorsi a Malindi in Kenya, la bella conduttrice ha sfoggiato diversi look, alcuni più prettamente marittimi e alcuni molto chic ed eleganti, perfetti per la sera. Tra questi, troviamo un abito lungo sottoveste in 100% seta firmato Yves Saint Laurent (prezzo 3800 euro), con taglio di sbieco, profonda scollatura a v sul davanti e sul retro. Un abito evergreen, sempre attuale e sempre di tendenza, che, di stagione in stagione, si rinnova nella sua elegante semplicità rimanendo lo stesso o variando in qualche dettaglio quasi impercettibile. Insomma, un capo jolly, da avere sempre nell’armadio a portata di mano quando non si sa cosa mettere!