Elisabetta Gregoraci ormai è da diversi giorni al caldo al mare nel resort di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore, il Malindi Billionaire Resort, a godersi un po’ di relax e a prendere un po’ di sole, sfoggiando bikini stilosi e look griffati. I fan la seguono ogni giorno sui social con grande attenzione ed entusiasmo, desiderosi di un suo aggiornamento o di una sua foto. E proprio nelle ultime ore, la bella conduttrice ha deliziato tutti con nuove foto scattate al Marafa Canyon dove ha indossato degli shorts in denim firmati Prada. Quanto ha speso? Ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci saluta il 2024 con un sorriso!
Elisabetta Gregoraci, dopo aver condotto insieme a Gigi e Ross il programma Mad in Italy e invece da sola il format Questioni di Stile, entrambi su Rai Due, si prepara all’arrivo del nuovo anno che – come ha lasciato intendere nel corso dell’intervista rilasciata al programma Storie di donne al bivio da Monica Setta – sarà ricco di novità e progetti lavorativi. D’altronde, dopo l’addio a Battiti Live, dove è stata sostituita da Ilary Blasi, i fan non vedono l’ora di rivederla in tv al timone di qualche nuovo progetto e chissà che i loro desideri per il 2025 non vengano esauditi!
Nel frattempo, la bella conduttrice si gode un po’ di relax e tempo prezioso insieme a suo figlio Nathan Falco e alla famiglia nel resort di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore, il Malindi Billionaire Resort, sfoggiando look stilosi, griffati e amati da tutti, come gli shorts in denim firmati Prada!
Quanto ha speso per gli shorts in denim?
Nei giorni scorsi, Elisabetta ha mostrato sui social i suoi look ‘da spiaggia’, di giorno e di sera, sfoggiando bikini dei suoi marchi preferiti che mettono in risalto il suo fisico tonico e asciutto o conquistando con la maxi gonna rossa o con la minigonna in suede e il top a fiori. Ma non solo! Nelle ultime ore, la bella conduttrice ha incantato tutti i fan con un look più decisamente sportivo ma lo stesso ben curato e stiloso, composto da top bianco e shorts in denim firmati Prada. Completa il tutto calze in spugna Nike e scarpe da ginnastica Nike. Ma quanto ha speso per gli shorts di jeans? La bellezza di 850 euro. Sicuramente una cifra importante per dei pantaloncini. Se volete delle alternative ma volete spendere un po’ di meno, in commercio ci sono tanti modelli con prezzi differenti e più low budget!