Elisabetta Gregoraci passeggia fra le strade di Montecarlo e punta su un sensuale outfit in pieno stile anni Duemila con stampe mimetiche. Si tratta di un look griffatissimo, dal prezzo stratosferico!
Elisabetta Gregoraci al passo con le tendenze
Elisabetta Gregoraci è una vera esperta in fatto di moda e trend del momento: con i suoi look non ne sbaglia una! La showgirl sa bene infatti come combinare le tendenze più fashion della stagione con il suo gusto nel vestire, sempre molto sensuale e femminile, ricco di scollature generose, spacchi hot e dettagli intriganti. La soubrette non poteva dunque non fare proprio il trend attuale che ha riportato in auge alcuni elementi della moda dei primi anni Duemila: sono tante le celebrity fashion addicted che ultimamente hanno sfoggiato look con jeans a vita bassa, fantasie ipercolorate e occhiali da sole a mascherina.
Elisabetta Gregoraci – che tra l’altro è testimonial di Juicy Couture, un brand losangelino molto in voga vent’anni fa per le sue tute – non è stata da meno e ha puntato su un look con stampa mimetica, uno dei must degli anni Duemila. Il suo outfit però non solo è super trendy, ma anche veramente costoso: è firmato da Dolce & Gabbana e Bottega Veneta!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Elisabetta Gregoraci, il Look per la spiaggia vale oltre 5mila euro! (FOTO)
Elisabetta Gregoraci, il suo look mimetico è griffatissimo
Per fare una passeggiata serale per le strade di Montecarlo, Elisabetta Gregoraci ha indossato degli shorts in pelle nera a vita alta, in abbinamento ad una chemisette. Uno dei pezzi forti del look è la giacca sahariana oversize con tasche e stampa camouflage e logo dorato di Dolce & Gabbana, venduta sul sito ufficiale al prezzo di 1450 euro.
LEGGI ANCHE>>>COACHELLA FESTIVAL, ZENDAYA PUNTA SU UN LOOK DA VERA STAR!
Altro elemento in stile mimetico sono gli stivali, sempre firmati Dolce & Gabbana, lunghi fino al ginocchio, con tacco a spillo vertiginoso e tasche laterali in pendant con la giacca. Anche qui il prezzo si aggira sui 1500 euro. Altro elemento deluxe è sicuramente la borsa a tracolla di Bottega Veneta: si tratta della celebre Cassette con l’iconico intreccio di lembi di cuoio in tonalità scura, dal valore di 2000 euro.