Elisabetta Gregoraci è da sempre una grande appassionata di moda e di lusso, le piace creare sempre nuovi look condividendoli con i fan sui social. Il suo mini dress firmato Miu Miu, sfoggiato nelle ultime ore a Monte Carlo, ne è un stilosissimo esempio: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci pronta per i nuovi progetti del 2025!
Si prospetta un anno veramente impegnativo ma ricco di soddisfazioni per la bella conduttrice che, dopo l’addio a Battiti Live e a Mediaset ormai più di un anno fa, ha continuato la sua carriera televisiva con programmi di successo in Rai come Mad in Italy con Gigi e Ross e Questioni di Stile, entrambi su Rai Due. Non a caso, la stessa Elisabetta lo ha lasciato intendere nel corso di un’intervista rilasciata di recente al programma Storie di donne al bivio da Monica Setta, rivelando di avere in cantiere diversi progetti. Ma nell’attesa di scoprirli, Gregoraci si concede un po’ di meritato riposo dividendosi tra il figlio Nathan Falco che è andata a trovare nei giorni scorsi a Ginevra, godendosi qualche giornata in montagna e divertendosi nella sua Monte Carlo dove ha sfoggiato nelle ultime ore un mini dress firmato Miu Miu: scoprilo qui sotto!
![Elisabetta Gregoraci non bada a spese per il suo abito firmato Miu Miu: quanto costa! Elisabetta Gregoraci non bada a spese per il suo abito firmato Miu Miu: quanto costa!](https://www.myluxury.it/img/2025/02/elisabetta-gregoraci.jpg)
Quanto costa il mini dress by Miu Miu?
Per una cena a Monte Carlo, la bella conduttrice ha sfoggiato un mini dress firmato Miu Miu, sui toni del grigio, che ha abbinato ad una maglietta a maniche lunghe sotto e ad una giacca ton su ton. Un abito dalla linea semplice e minimale ma d’effetto, molto elegante e sofisticato, l’ideale da sfoggiare in qualsiasi occasione, dalla più informale alla più formale, basta cambiare gli accessori. Ma quanto costa? Sul sito del noto brand, è disponibile ad un prezzo di 1850 euro, una cifra piuttosto importante per un mini dress ma Elisabetta, potendoselo permettere, fa più che bene!