Come ogni estate torna l’appuntamento con Battiti Live, il programma musicale che porta i migliori artisti italiani nelle maggiori città italiane. Nel corso della prima puntata in onda su Italia 1, Elisabetta Gregoraci ha scelto di osare, presentandosi davanti al pubblico e alle telecamere con un abito dalle trasparenze audaci, e dal prezzo superlativo.
Elisabetta Gregoraci torna a Battiti Live
È andato in onda ieri, lunedì 4 luglio 2023, il primo appuntamento con Radio Norba Cornetto Battiti Live ovvero la kermesse musicale di Italia 1 che porta ritmo all’estate italiana con tantissimi ospiti di spicco. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la presenza della bellissima MariaSole Pollio. In occasione del debutto della nuova edizione del programma musicale, Elisabetta Gregoraci ha deciso di osare con il suo look.
L’ex moglie di Flavio Briatore è una grande appassionata di moda e possiede un guardaroba di tutto rispetto, ma è anche una donna estremamente sensuale che ama catalizzare l’attenzione sul suo corpo scolpito da lunghe sessioni di palestra. E così, Elisabetta ha scelto di lasciare tutti senza parole, creando scompiglio tra il pubblico dei presenti e a casa.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Elisabetta Gregoraci, il Look deluxe è firmato Gucci: che prezzi!
L’abito sexy e lussuoso di Elisabetta Gregoraci
Sul palco di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo debutto con un abito firmato Dan More del valore di 1350 euro. Si tratta di un modello lungo, total black e fasciante, composto da un bustino con una profonda scollatura sul décolleté, che intrecciandosi sul seno lascia scoperta anche una porzione di gloriosi addominali.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni inaugura la Paris Fashion Week con il Look firmato Schiapparelli
Il tessuto trasparente e nero enfatizza le curve, abbracciando le gambe toniche della Gregoraci sino alle caviglie, mentre sul retro dell’abito troviamo una testa di pantera in Swarovski che brilla grazie alle luci del palco dove si è presentata l’ex gieffina. Un look decisamente sexy quello scelto da Elisabetta che, se da una parte ha trovato tanti consensi, dall’altra è stata criticata per aver messo troppa pelle in mostra.