Manca sempre meno all’arrivo del Natale ed Elisabetta Gregoraci si prepara al meglio per il periodo più magico dell’anno, sfoggiando look casual e stilosi per il giorno e look eleganti e glamour per le feste e per gli eventi. Ma con il completo in velluto con cristalli firmato Alex Perry, composto da body e mini shorts, si è decisamente superata. Guardare per credere! Qui di seguito tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci, divina anche a Natale!
La bella conduttrice, dopo l’addio a Battiti Live e dopo il suo ritorno in tv su Rai Due con il programma Questioni di Stile, è pronta ad accogliere il nuovo anno che le riserberà grandi progetti lavorativi e non solo. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Storie di donne al bivio da Monica Setta, Elisabetta ha lasciato intendere che ben presto ci saranno grandi novità ma al momento non si può ancora svelare nulla.
Nell’attesa, l’ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore si sta preparando all’arrivo del Natale partecipando a cene ed eventi dedicati al periodo più magico dell’anno e facendo qualche gita in montagna per staccare la spina e rilassarsi un po’. Ma non solo! Sfoggiando anche look stilosi e molto glamour, di super tendenza, come il suo ultimo completo serale ‘da festa’, indossato per una sera a Saint Moritz.
Cristalli e velluto is the key
Il completo, firmato Alex Perry, sfoggiato dalla bellissima Elisabetta Gregoraci per una sera a Saint Moritz è composto da un body e da un mini shorts, il tutto interamente in velluto e dominato da una cascata di cristalli che vanno ad impreziosire ancora di più il look e ad illuminare la bella conduttrice. Elisabetta ha completato il look serale con un paio di calze nere velate e con un paio di stivali alti in camoscio. Nonostante il completo firmato Alex Perry sia abbastanza vistoso, anche per gli elementi che lo costituiscono, nell’insieme risulta un look molto elegante e stiloso, che risalta la femminilità e la bellezza della Gregoraci. Che ne dite? Noi approviamo a pieni voti!