Si è conclusa la settantasettesima edizione del Festival di Cannes e sono stati tanti i volti noti a sfilare sul red carpet. Spicca senza dubbio la bellissima Elle Fanning, con l’abito angelico firmato Gucci e il costoso orologio Cartier. Ecco il prezzo da capogiro.
Elle Fanning, a Cannes è una dea tra lusso ed eleganza
Il red carpet della settantasettesima edizione del Festival di Cannes è stato ricco di piacevoli sorprese, con Vip, attrici e influencer di tutto il mondo che hanno sfilato indossando abiti meravigliosi. Spicca la bellissima e angelica Elle Fanning, l’attrice amatissima a livello internazionale, che ha indossato per la sua passerella sulla croisette uno splendido abito disegnato dallo stilista Sabato De Sarno e firmato Gucci. Si tratta di un abito bianco latte con ampio scollo sul décolleté dell’attrice, e ali di tessuto plissettato che hanno creato un effetto meraviglioso durante il suo red carpet. Elle non sbaglia un colpo in fatto di look come in fatto di accessori, con il suo orologio prezioso e tempestato di diamanti di Cartier. Ecco quanto costa questo modello esclusivo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Cannes 2024, da Michelle Yeoh a Roman Bertrand: i Look flop sul red carpet
Il Cartier super costoso di Elle Fanning
Invitata al Festival di Cannes 2024 da L’Orèal, Elle Fanning è stata anche ambassador di Cartier il noto brand di orologi e gioielli che fa gola alle amanti del settore per il lusso estremo dei suoi preziosi prodotti. L’attrice americana ha indossato un modello esclusivo e super costoso, si tratta dell’orologio Baignoire con bracciale rigido e e corona in oro bianco, adorano da 552 diamanti taglio brillante per il valore di ben 5 carati. Il quadrante è in argento mentre le lancette sono d’acciaio azzurro, protette da vetro di zaffiro. Insomma, questo orologio è una meraviglia per gli occhi, ma quanto costa? Sul sito ufficiale di Cartiere è in vendita al prezzo stratosferico di 54mila euro!