Elodie ha sorpreso i suoi fan facendo un gran debutto nel mondo della moda come modella. Ieri sera ha sfilato per L’Oréal Paris ai piedi della Tour Eiffel. La cantante romana non era sola, con lei c’erano grandi nomi del mondo dello spettacolo come Kendall Jenner e Eva Longoria.
Elodie debutta in passarella a Parigi: al suo fianco Kendall Jenner!
Gli anni di Amici di Maria De Filippi sono un ricordo molto lontano per Elodie. Ad oggi la cantante romana è la donna del momento: artista di bellezza, icona di bellezza e influencer fashion. Nelle ultime ore, però, ha aggiunto un altro traguardo: ha debuttato come modella. Dopo aver scalato le classifiche musicali italiane è volata a Parigi per la Fashion Week.
Questa volta Elodie non si è recata nella Capitale parigina per seguire gli show in prima fila, ma come nuova ambasciatrice di L’Oréal Paris e ha sfilato sulla catwalk ai piedi della Tour Eiffel. Questo è il sesto anno consecutivo in cui il beauty brand partecipa alla Paris Fashion Week. Ieri sera ha organizzato la sfilata “Walk Your Worth” per celebrare l’empowerment femminile e l’inclusione a 360°.
L’evento si è tenuto presso il Parvis De La Tour Eiffel e a calcare la passarella ci hanno pensato alcune tra le più famose ambasciatrici del brand, come Kendall Jenner, Camila Cabello, Elle Fanning, Eva Longoria, Andie MacDowell e Helen Mirren. Al loro fianco ha debuttato Elodie, accompagnata da Miriam Leone, volto iconico del marchio.
La cantante ha debuttato come modella dimostrando di non avere nulla da invidiare alle top model professioniste. Elodie ha sfilato sulla passerella con decisione e sicurezza, da vero talento naturale. Ha indossato un lungo abito a sirena dalle trasparenze audaci, un modello a maniche lunghe e col collo alto, impreziosito da un incrocio sul seno e da un effetto vedo-non vedo lungo tuta la silhouette che lascia l’intimo a vista. La cantante non ha rinunciato ai tacchi a spillo: il punto di focus è stato il make-up con una linea marcata di eye-liner e lo chignon tiratissimo.
Visualizza questo post su Instagram