La fortunatissima serie Netflix Emily in Paris, creata da Darren Star e distribuita sulla piattaforma per la prima volta nell’autunno 2020, promette scintille. E non solo in fatto di trama. La moda diventa assoluta protagonista di una novità in arrivo con il lancio della seconda stagione, previsto per il prossimo 22 dicembre: l’inaugurazione di uno store online in cui saranno inseriti tanti articoli firmati da celebri brand di lusso – alcuni dei quali presenti anche sul set – così da permettere alle fan di replicare i look proposti dalle stelle del cast.
Emily in Paris: Netflix inaugura uno store online di lusso per la 2^ stagione
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Con la seconda stagione di Emily in Paris, Netflix apre uno store online in partnership con ViacomCbs, fortificando così un orientamento sempre più centrato sulla galassia del fashion. Al suo interno saranno presenti diversi marchi di lusso così che le spettatrici possano portare a casa gli outfit delle protagoniste della serie, Lily Collins in testa.
Emily in Paris: cosa si potrà trovare nello store dedicato alla serie
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Nello store saranno disponibili tanti articoli di lusso, per look e accessori che porteranno la firma, tra gli altri, di Az Factory, Roberto Coin, Barrie, Maison Michel, Causse Gantier, Goossens Paris. I prezzi oscillerebbero da poche decine di euro fino a circa 7mila euro per un gioiello griffato. Gli articoli saranno anche venduti su Saks.com, ma non si tratta dell’unica novità targata Netflix nel settore moda.
In occasione dell’uscita del film western The harder they fall, infatti, ha lanciato la sua prima capsule in collaborazione con una famosa maison del lusso: Balmain. La collezione si chiama “Balmain x The harder they fall” e sarà possibile acquistare i prodotti su Netflix.shop, Farfetch e lo shop online dello stesso marchio!
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