Emily Ratajkowski era presente all’esclusiva sfilata firmata da Jacquemus, che si è tenuta nella prestigiosa cornice della reggia di Versailles. Per l’occasione, la top model americana ha indossato un outfit bianco supersexy in reggiseno e tutù.
Emily Ratajkowski alla sfilata Jacquemus
Come tante altre celebrity vicine al fashion system, anche Emily Ratajkowski era presente nel particolare front row della sfilata parigina targata Jacquemus, che ha presentato la sua collezione “Le chouchou” per l’autunno/inverno 2024. La location scelta per l’evento era d’eccezione: nientemeno che la spettacolare reggia di Versailles. Il pubblico – formato da vip internazionali come Monica Bellucci, i coniugi Beckham ed Eva Longoria – ha assistito alla sfilata all’aperto sotto il sole, seduti in delle piccole imbarcazioni nell’acqua, posizionate lungo la passerella.
Modelle del calibro di Kendall Jenner, Gigi Hadid e Deva Cassel hanno indossato le nuovissime creazioni della maison francese, ma non solo: anche Emily Ratajkowski – che si trovava fra il pubblico – ha puntato su un total look white di Jacquemus, che le dava un’aria da irresistibile ballerina supersexy.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Emily Ratajkowski trasforma i preziosi Diamanti di fidanzamento in Anelli di divorzio!
Emily Ratajkowski è una ballerina sensuale
Emily Ratajkowski ha stupito alla sfilata di Jacquemus con il suo look da ballerina di danza classica, rivisto però in chiave sexy. La top model indossava un outfit completamente bianco: un top a reggiseno, con bretelle spesse, che lasciava intravedere l’underboob, completato da un paio di vaporose maniche a sbuffo senza spalle.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, VACANZE DELUXE IN PUGLIA: IL LORO MAXI YACHT È UN SOGNO!
La supermodella lo ha abbinato ad una cortissima gonna a tutù in tulle, che ha lasciato in bella vista le gambe. Il look si completava da un paio di mary jane bianche con punta quadrata, cinturino e tacco a spillo, oltre ad una micro bag argentata con laccetto rosso, proprio come il make up sulle labbra.
Visualizza questo post su Instagram