Emma vola in testa alle classifiche italiane ed è soddisfatta del suo nuovo album “Souvenir” che la sta portando in giro per l’Italia in tour. Nel frattempo, l’ex volto di Amici di Maria De Filippi viene scelta per la sua grinta e la sua innegabile bellezza come nuova testimonial di Tiffany&Co, il noto brand di alta gioielleria. Nelle foto per la campagna pubblicitaria, Emma indossa gioielli costosissimi, ecco i dettagli.
Emma festeggia il successo di “Souvenir”
Dopo essersi presentata sul palco del Festival di Sanremo con “Apnea“, travolgendo il pubblico con il suo entusiasmo ma anche con il suo nuovo look super sensuale, Emma Marrone continua a festeggiare il grande successo del suo album “Souvenir“, che proprio recentemente ha rilasciato nella sua seconda parte per la gioia dei fan. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi, ancora legatissima alla presentatrice che le ha dato la possibilità di farsi scoprire come talento e crescere all’interno della scuola più famosa della televisione italiana, ha fatto un grande glow up anche in termini di stile ed è stata notata da Tiffany&Co, il noto brand di gioielli di lusso e diamanti, che l’ha voluta come volto per la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla particolare e graffiante linea “HardWear”. Ecco i dettagli.
Emma Marrone indossa favolosi gioielli, valgono un capitale
Poche ore fa, tramite il suo profilo Instagram seguito da 6,7 milioni di followers, Emma Marrone ha pubblicato alcuni scatti del fotografo Piersilvio Bisogno per la nuova campagna di Tiffany&Co, il brand di gioielli di lusso che l’ha voluta come volto della collezione “HardWear“. Qui oro, oro bianco e oro rosa si intrecciano in splendide catene di varie dimensioni, e luccicanti diamanti, creando un contrasto tra eleganza e anima rock, che si addice decisamente a Emma. Ma quali gioielli indossa la cantante? Preparatevi perché valgono talmente tanto che ci si potrebbe quasi acquistare un appartamento. Emma indossa la collana con maglia a gradazione oro giallo con pavé di diamanti (85mila euro), poi il bracciale a maglie in oro giallo con diamanti (21800 euro), abbinati agli orecchini a maglie grandi in oro giallo con pavé di diamanti (18500 euro) e due anelli a maglie piccole in oro giallo con pavé di diamanti (14700 euro l’uno).