L’ex star della fortunatissima serie televisiva Beverly Hills 90210 Tori Spelling ha fatto una rivelazione inaspettata. Per anni è stata una vera e propria diva, nonché la figlia di un notissimo produttore di Hollywood, ma ora sembra essere arrivata alla rovina dopo la separazione dal marito Dean McDermott.
Tori Spelling, l’ex Star di Beverly Hills 90210 finisce sul lastrico: vive in un motel!
Chi non ricorda Donna Martin nella nota serie televisiva Beverly Hills 90210. Il personaggio della bionda tutto pepe era interpretato da Tori Spelling, figlia di uno dei più grandi e ricchi produttori di Hollywood, Aaron Spelling. La serie che l’ha resa celebre era co-prodotta dal padre assieme a Darren Star.
Nel 2006 Tori ha sposato l’attore Dean McDermott, con una cerimonia privata a Wakaya Island, nelle Isole Figi. La coppia insieme ha avuto cinque figli: Liam Aaron nato nel 2007, Stella Doreen, Hattie Margaret, Finn Davey e Beau Dean, nato nel 2017. McDermott inoltre ha anche un altro figlio, Jack, nato nel 1998 da un precedente matrimonio.
L’attrice Tori Spelling ha rivelato qualcosa di inaspettato: lei e suoi cinque figli si sono trasferiti in un motel. La decisione non sembra avere niente a che fare, però, con la separazione da Dean McDermott. Il reale motivo per il quale l’artista ha traslocato la sua famiglia in un motel di Los Angeles che costa 100 dollari a notte ha a che fare con un problema di muffa.
“Tori e Dean hanno deciso di rimanere lì a causa del problema della muffa in corso a casa loro. Tori sta prendendo molto sul serio questo problema e non sottoporrà se stessa o i suoi figli a questo“, ha rivelato una fonte anonima vicina alla coppia a Page Six. Tori Spelling attualmente ha 50 anni ed è stata immortalata mentre lasciava la struttura insieme ai suoi figli.
L’attrice ha preso la difficile decisione di trasferire la sua famiglia fuori dalla loro casa, presa in affitto proprio quest’anno, dopo aver scoperto un’importante infestazione di muffe che stava già causando loro dei gravi problemi di salute. Già lo scorso maggio la Spelling aveva reso noto che la muffa stava “uccidendo lentamente” la sua famiglia da tre anni e aveva chiesto ai suoi fan di aiutarla a contattare un buon avvocato.
Visualizza questo post su Instagram