Home » VIP » Fabrizio Corona, la Rai lo vuole a Ballando con le Stelle: Il Re dei Paparazzi torna in Pista!

Fabrizio Corona, la Rai lo vuole a Ballando con le Stelle: Il Re dei Paparazzi torna in Pista!

Fabrizio Corona, la Rai lo vuole a Ballando con le Stelle: Il Re dei Paparazzi torna in Pista!
Lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona è tornato finalmente in Rai. Prima a Belve poi a Domenica In. Ora secondo un’indiscrezione arriverà da Milly Carlucci a Ballando con le stelle.


Nelle ultime settimane Fabrizio Corona è tornato in Rai. Prima con l’intervista a Belve di Francesca Fagnani, poi sedendosi nel salotto di Mara Venier. Ora secondo un’indiscrezione bomba dovrebbe arrivare nel dancing show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Fabrizio Corona, ballerino per una notte da Milly Carlucci: torna in pista!

Erano passati ben tredici anni dall’ultima volta in cui Fabrizio Corona era andato in Rai. Nelle ultime settimane ha concesso un’intervista a Francesca Fagnani nel suo programma di Rai due Belve, poi ha fatto due chiacchiere con Mara Vanier nel salotto di Domenica In.

Secondo una recente indiscrezione di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’ex re dei paparazzi ha davanti a sé un nuovo progetto sulla Rete nazionale. “Le sue ultime partecipazioni hanno stuzzicato i media, per la soddisfazione dei dirigenti di viale Mazzini“, ha scritto l’esperto di gossip nella sua rubrica.

Nei corridoi di mamma Rai è più che un’ ipotesi il suo ingaggio a Ballando con le stelle nel ruolo di ballerino per una notte“, ha svelato Dandolo. Per la diciottesima edizione del dancing show la conduttrice Milly Carlucci si è assicurata un cast a dir poco stellare. Tra grandi volti della tv e giovani pieni di forze, i telespettatori ne vedranno delle belle.

Stando a quanto affermato dall’esperto di gossip sul settimanale, la partecipazione di Fabrizio Corona nel dancing show di Rai uno non è stata semplice da gestire. “Una partecipazione, la sua, non senza ostacoli. Ma sarebbe stata agevolata da un potente agente televisivo“, ha aggiunto Alberto Dandolo. Al momento, però, né l’ex re dei paparazzi né gli autori di Ballando con le stelle hanno ancora confermato il retroscena. Bisognerà attendere probabilmente l’inizio dello show condotto da Milly Carlucci per comprendere se l’indiscrezione sarà confermata.

Nel frattempo continua a tenere banco lo scoop sul calcioscommesse che aveva lanciato già diversi mesi fa, puntando il dito contro il calciatore della Juve Nicolò Fagioli, accusato di avere una dipendenza da gioco d’azzardo. La notizia è stata confermata, però, negli ultimi giorni dai giornali con l’accusa anche a Tonali e Zaniolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)