Home » VIP » Federico Rossi più sexy che mai nel Videoclip della sua nuova Hit estiva

Federico Rossi più sexy che mai nel Videoclip della sua nuova Hit estiva

Federico Rossi più sexy che mai nel Videoclip della sua nuova Hit estiva
Lettura: 2 minuti

Federico Rossi si mostra sexy nel videoclip della sua nuova canzone Maledetto Mare, le immagini da urlo.


Federico Rossi continua la sua carriera da solita senza pentimenti, felice di avere un vasto pubblico pronto ad incoraggiare la sua musica. Il cantante ha lanciato il suo nuovo singolo estivo e il videoclip che l’accompagna fa decisamente sognare: Federico è più sexy che mai.

Federico Rossi lancia la sua nuova Hit

Dopo anni di successi insieme, Federico Rossi e Benjamin Mascolo – in arte Benji e Fede – hanno deciso di separare le loro carriere musicali. Mentre Mascolo è volato oltreoceano stregato dall’attrice di Hollywood Bella Thorne, apparendo con lei nella pellicola “Time is Up” e nel sequel del film molto apprezzato sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, Federico ha concentrato i suoi sforzi in Italia e ha duettato con alcune delle migliori voci del momento come Annalisa.

Per mesi si è parlato della rottura tra il cantante e Paola Di Benedetto, quando l’ex gieffina ha fatto capire di aver dovuto chiudere la relazione a causa dei plurimi tradimenti di Rossi, fino a quando recentemente i due sono stati avvistati insieme (sembra in vesti di amici). Nel frattempo, Federico ha presentato ai suoi fan su Instagram alcuni scatti del videoclip decisamente sensuale che accompagna il suo nuovo singolo estivo “Maledetto Mare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Federico Rossi lascia le Fan senza fiato

Con l’arrivo della stagione estiva, lo spirito allegro e sensuale di Federico Rossi esce allo scoperto e così il suo nuovo singolo “Maledetto Mare”, che si prepara a diventare un vero e proprio tormentone. Il cantante ha condiviso con i suoi fan su Instagram la gioia per la nuova avventura musicale, proponendo in particolare alcuni scatti sul set del videoclip che lo vede immerso nel mare di Sabaudia, con pantalone bianco che lascia poco all’immaginazione, calato sulla V scolpita dei suoi addominali.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi perde 2 milioni di euro, disastro per il progetto del Kebab di lusso!

Poi con un completo bianco di cotone, con piccole righe beige a contrasto e nessuna maglietta a coprire la pelle abbronzata dell’addome. Insomma, una vera e propria tentazione per tutte le sue ammiratrici e non solo! Nel frattempo c’è grande fermento per conoscere qualche dettaglio in più sulla vita privata dell’artista, che sembra aver accantonato per il momento l’amore o non voler far trapelare le novità del caso.