Home » VIP » Fedez, la brutta sorpresa dopo le dimissioni dall’ospedale: non c’è pace per il rapper!

Fedez, la brutta sorpresa dopo le dimissioni dall’ospedale: non c’è pace per il rapper!

Fedez, la brutta sorpresa dopo le dimissioni dall’ospedale: non c’è pace per il rapper!
Lettura: 2 minuti

Fedez è stato dimesso dall’ospedale: al suo fianco c’era la moglie Chiara Ferragni. Il giudice di X Factor non trova pace, per lui in serbo c’è una brutta sorpresa.


Fedez è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano e potrà finalmente ricongiungersi con la sua famiglia. Al suo fianco c’è sempre la moglie Chiara Ferragni e i suoi figli. Per il rapper, però, non c’è un momento di tranquillità: arriva la brutta sorpresa.

Fedez dimesso dall’ospedale non trova tregua: arriva la brutta sorpresa!

Fedez è uscito dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano: a confermarlo è l’Adnkronos. Il giudice di X Factor è stato ricoverato per nove giorni, ma finalmente può tornare a casa in tempo per festeggiare il suo compleanno il prossimo 15 ottobre insieme alla moglie Chiara Ferragni che è rimasta sempre al suo fianco.

Il rapper è stato ricoverato lo scorso 28 settembre nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologia e ha subito due trasfusioni di sangue. Dopo due giorni, a seguito di un nuovo sanguinamento, ha dovuto subire un’endoscopia che non ha richiesto ulteriori trasfusioni. Fedez ha passato il peggio e in molti sperano che possa tornare sul banco dei giudici per la fase Live di X Factor, che inizierà il 26 ottobre.

Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perché senza i donatori io oggi non sarei qui

Queste sono state le parole del rapper all’uscita dell’ospedale: con lui c’era la moglie Chiara Ferragni che ha abbandonato la Paris Fashion Week per stare al suo fianco. Fedez non ha fatto in tempo ad uscire dall’ospedale dopo la convalescenza che è stato imputato del reato di calunnia nei confronti del Codacons. Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma, Annalisa Marzano, ha accolto le richieste dell’Associazione dei Consumatori e ha disposto l’imputazione coatta del rapper.

L’accusa è calunnia nei confronti dell’associazione e fa riferimento alle dichiarazioni fatte dal rapper sui social nel 2020 durante la pandemia da Covid-19. L’udienza è stata fissata per il 12 febbraio 2024 e il Gip Marisa Mosetti esaminerà il caso. Se Fedez dovesse essere condannato, potrebbe affrontare una pena di reclusione fino a 6 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)