Che Fedez sia un amante del lusso, e che a lui piaccia sfoggiarlo, o forse addirittura ostentarlo sui social questo lusso, non è poi una grande novità. Adesso però, con l’ultimo accessorio super esclusivo acquistato dal rapper, l’ex di Chiara Ferragni potrebbe aver seriamente esagerato, ma in senso buono… Già, perché il cantante e imprenditore, e influencer, milanese ha deciso di regalare al suo cane Silvio una nuova cuccia ultra esclusiva e lussuosa, e sicuramente anche costosa. Insomma, una cuccia da re, e anche di alta moda visto che porta la firma di Versace. Ecco, allora, l’ultima trovata di Federico Lucia: una tana deluxe, made in Italy e soprattutto super fashion.
Scopri la nuova tana del cane del rapper nel nostro video
Fedez potrà pure stonare sul palco, ma quando si parla di stile e lusso non sbaglia una nota
Polemica della settimana: in occasione del Festival Agroalimentare “Amunì” di Torrenova, nel messinese, mentre cantava Sexy Shop sul palco, la sua più grande hit estiva in featuring con l’altro rapper milanese Emis Killa, Fedez ha stonato, e non poco. Così il cantante/influencer, ha cercato di correre subito ai ripari, pubblicando sui social un video di scuse, o meglio ancora in cui cerca di sviare le accuse, ammettendo di non non aver cantato male per colpa sua ma perché non c’era l’autotune; o meglio, questo “era impostato su una scala armonica diversa dalla tonalità del brano. Quindi se anche l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l’avrebbe stonata comunque perché l’autotune ti porta su delle note sbagliate rispetto a quelle della canzone”, ha spiegato nel video.
Solito polverone, e a quanto pare il rapper ci sguazza in questi scandali, chiamiamoli pure così. Dopo l’addio a Chiara Ferragni, con cui ha condiviso buona parte della sua vita (periodo durante il quale ha dovuto vedersela anche con una malattia piuttosto grave), un matrimonio, delle case, dei bambini e dei cani, Federico Lucia, questo il vero nome del cantante, si è ritrovato quasi intrappolato in un vortice di polemiche e critiche senza fine; o forse è stato lui a tuffarcisi dentro. Allo stesso tempo, però, ha fatto ripartire come non mai la sua carriera musicale, ritornando a registrare e pubblicare brani rap, in collaborazione con colleghi importanti.
Potrebbe interessarti Fedez lancia “Sexy Shop” tra riferimenti a Chiara Ferragni e accessori di lussoVisualizza questo post su Instagram
Fedez, una delle figure più controverse (e criticata) in Italia in questo momento, ma se c’è qualcosa su cui è letteralmente impossibile puntargli il dito contro, è quando si parla di stile, moda, tendenze e soprattutto lusso. Il cantante milanese, infatti, ha saputo anche come ergersi a grande trend setter, e i questo cammino, se tale possiamo definirlo, ha voluto anche trascinare il suo cane; o meglio, il suo nuovo cane, l’ultimo della lunga fila di animali domestici avuti prima, durante e post matrimonio con la bionda Ferry. Il suo nome è Silvio, con un riferimento non troppo velato a Berlusconi, con cui Fedez ha avuto un rapporto di amore e odio; o forse il nome è dedicato all’ultimo presunto flirt della sua ex, l’imprenditore Silvio Campara. Comunque sia, adesso tutti i cani d’Italia, e non solo, potrebbero cominciare a invidiarlo. Perché? Beh, il motivo è presto detto, la sua nuova cuccia è di alta moda, e porta la firma di Versace.
Federico non ha mai badato a spese, anche quando si parla della nuova tana del suo cagnolino
Dando un’occhiata al seguitissimo, anche se sempre meno visto che sta perdendo followers a un ritmo implacabile secondo alcuni analisti social (al momento sono 14,1 milioni di seguaci), feed Instagram di Fedez ci si accorge come il rapper abbia stretto una grande e profonda amicizia con Donatella Versace, numero uno della iconica casa di moda made in Italy che porta il suo stesso cognome. Ecco, ed è proprio da questa maison fashion che Federico ha deciso di acquistare un regalo costosissimo, e al tempo stesso super sfarzoso e chic, al suo Silvio.
Visualizza questo post su Instagram
Nella sua nuova casa milanese, infatti, un mega appartamento lussuoso al punto giusto, arredato con gusto e classe, e riempito delle varie passioni del rapper, ecco che adesso spunta anche una cuccia in colori nero e oro riservata proprio a Silvio. Si tratta di una tana firmata, per l’appunto, Versace; questa si rivela essere un vero e proprio lbetto per animali imbottito, e decorato con il motivo Versace tono su tono presente su tutta la superfice. Presenti anche le immancabili (per Versace) finiture Barocco, e un cuscino interno rimovibile. Il suo prezzo? Beh, sicuramente più alto, ma molto molto più alto, del prezzo di una qualsiasi altra cuccia per cani. Basti pensare che qui si sfiorano addirittura i mille euro.