Fedez continua ad arredare l’appartamento di Milano: i nuovi tavoli costano una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/07/2024

Fedez sta continuando ad arredare con stile il nuovo appartamento di Milano. I nuovi tavoli di design sono firmatissimi e costano una fortuna. 

Fedez continua ad arredare l’appartamento di Milano: i nuovi tavoli costano una fortuna!

Il rapper di Rozzano Fedez sta continuando ad arredare con stile il nuovo appartamento di Milano. Nelle ultime ore ha mostrato i nuovi accessori arrivati nella sua “casa da scapolo”. I due tavoli di design sono firmatissimi e costano una fortuna.

Fedez mostra i nuovi pezzi di design: i due tavoli sono griffatissimi!

Fedez non sembra sentire la mancanza della vita da uomo sposato con Chiara Ferragni. Il rapper di Rozzano ha dato il via alla sua “vita da single” da diversi mesi e sembra essere molto spensierato. Secondo il mondo del gossip ha una relazione con la modella francese poco più che ventenne Garance Authié. Al primo posto, però, ci sono i figli Leone e Vittoria che cerca di vedere ogni volta che può.

Il rapper ormai ha lasciato da mesi la casa dove viveva con l’influencer Chiara Ferragni e si è trasferito in un maxi appartamento a Piazza Castello, a Milano. Ogni giorno sembra che continuino ad arrivare nuovi pezzi d’arredo nell’abitazione. Il gusto di Federico Lucia è impeccabile e orientato al design. In più occasioni ha mostrato la cameretta dei bambini, ispirata a Pikachu e col lampadario del film Up. Se fino a qualche giorno fa il suo salotto era praticamente vuoto e c’era soltanto un divano di design, adesso gli ambienti stanno prendendo forma.

Alcune ore fa il cantante ha mostrato ai suoi follower con un mini tour il suo salotto, chiedendo la loro opinione in merito alla disposizione dei mobili. In particolare ha mostrato ai suoi fan i due nuovi pezzi d’arredamento: due tavoli griffati che ha posizionato all’ingresso di fronte ai flipper customizzati. Questi sono due sofisticati pezzi della collezione Versace Home, probabilmente donati dall’amica Donatella Versace. Il primo pezzo è il tavolo Stiletto, personalizzato con una superficie in lego a effetto coccodrillo. La struttura in alluminio ha una finitura Satin Grey opaco, mentre sul lato spicca il logo Medusa 3D Metal. La versione “basic” in marmo costa quasi 20 mila euro. Il tavolino più piccolo è un Medusa ’95, un accessorio prodotto in edizione limitata composto da due pezzi a incastro, uno circolare e l’altro rettangolare. Sugli e-commerce di design viene venduto per oltre 10 mila euro.

Fedez design
Fedez design