Home » Case Di Lusso » Fedez e la Villa in Sardegna, ma avete visto che Casa?

Fedez e la Villa in Sardegna, ma avete visto che Casa?

Fedez e la Villa in Sardegna, ma avete visto che Casa?
Lettura: 4 minuti

Ma davvero Fedez ha una nuova (l’ennesima) casa? Quasi… ecco la villa in Sardegna del rapper.


Ma cosa sta succedendo a Fedez? Il rapper italiano dopo l’ennesimo ricovero, e la sua ripresa, adesso sta trascorrendo delle rilassanti vacanze nel sud Italia, sempre a fianco del suo cane Silvio. Tra scatti in piscina e incontri con i colleghi, come Emis Killa con cui ha registrato la hit Sexy Shop, prima in Puglia e adesso in Sardegna, a Porto Cervo; dove il cantante sta soggiornando in una villa super mega lussuosa. Ecco, allora, dove Federico Lucia, questo il suo vero nome e cognome, sta passando questi giorni di totale relax e di fuga dal lavoro, e soprattutto dalla operatissima Milano che non va mai in ferie. Ah, dicevano riposo? Beh, può darsi; forse per qualche giorno Fedez starà lontano dagli studi di registrazione, ma queste per lui non sono certo delle ore tranquille, causa gossip. Riavvicinamento a Chiara Ferragni?

Fedez si gode la sua vacanza a Porto Cervo, anche se…

Nelle ultime settimane “Fedez” e “nuova casa” sono state forse le parole più abbinate nei titoli di qualsiasi giornale di gossip italiano. Il riferimento è al nuovo appartamento deluxe che il rapper sta arredando a Milano, questo acquistato dopo la rottura con la (ex) moglie Chiara Ferragni, e la fine del sogno, perlomeno mediatico e social (e “finanziario”), del brand, perché di tale si può parlare, Ferragnez. Così il rapper milanese ha abbandonato il tetto coniugale, come si direbbe in queste occasioni, cambiando radicalmente vita. Per alcuni, infatti, Federico pare essere tornato alla sua realtà pre-matrimonio, e addirittura pre-fidanzamento con la famigerata Blonde Salad. Nuove canzoni, sempre più spinte e sboccate, l’ultima appena uscita si chiama Rosalia e vede anche il featuring del rapper italiano Taxi B, e poi tanti viaggi, un nuovo cane, chiamato Silvio in “onore” di Berlusconi, e zero foto con i figli; o meglio, questi non vengono più ripresi in volto.

Si tratta degli dolorosi strascichi che porta una separazione di questa portata, e di questo genere. Sicuramente una cosa molto diversa dai normali divorzi. Ma noi non siamo certo degli avvocati divorzisti, e quindi ci merita occuparci del lifestyle di almeno uno dei due della vecchia coppia che ha fatto sognare milioni di follower, i loro, prima del famoso “caso Pandoro”, il primo duro colpo che ha portato alla situazione attuale. E tornando ai viaggi di Fedez, ci si accorge come nei giorni scorsi abbia soggiornato nella meravigliosa Costa Smeralda, e più precisamente a Porto Cervo, in una location da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Una vacanza in un posto come Porto Cervo è già lussuosa di per sé, ma a quanto pare Fedez ha voluto aggiungere un tocco decisamente più luxury, dando vita a un soggiorno a dir poco esclusivo, passato insieme al suo inseparabile cagnolino. Questa vacanza arriva dopo il periodo passato a Villa Matilda sul Lago di Como, famosa casa acquistata da Federico e Chiara poco prima della loro rottura, insieme ai figli Leone e Vittoria; un periodo di pace dopo il ricovero in ospedale. Ma il mood per il rapper è decisamente cambiato, e repentinamente anche, passando dal tranquillo week end in famiglia, a quello sicuramente più movimentato in Sardegna.

Una villa a Porto Cervo riservata solo per il rapper, e che villa…

Così per la sua vacanza da sogno Fedez ha pensato bene, anzi benissimo, di affittare una gigantesca villa immersa in giardino, o meglio ancora in un parco, che si estende per oltre otto mila metri quadrati. La località precisa è La Miata, nel comune di Arzachena e in provincia di Sassari, a pochi passi dal una delle mete turistiche più ambite di ogni estate italiana, la famosissima Porto Cervo; già più volte citata. Insomma, la gigantesca casa dove il rapper ha potuto passare giorni di totale relax e divertimento, si caratterizza certamente per uno stile moderno, al suo interno offre sei camere da letto, quattro bagni e nove ulteriori stanze tra soggiorni e sale da pranzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Una caratteristica della casa è che questa si sviluppa su vari livelli, e gode di una posizione sicuramente ottimale, visto che è stata costruita in altezza, su un promontorio. Dunque la parola chiave è privacy, visto che anche le camere da letto hanno ognuna il loro ingresso privato. Inoltre, a rubare la scena è sicuramente la doppia piscina che sfoggia anche una cascata. Per il suo soggiorno Fedez ha optato per la soluzione dell’affitto, anche se la trattativa è rimasta segreta così come anche il suo prezzo.