Home » Motori di lusso » Fedez guida un SUV davvero imponente. Wow che Bolide!

Fedez guida un SUV davvero imponente. Wow che Bolide!

Fedez guida un SUV davvero imponente. Wow che Bolide!
Lettura: 5 minuti

Un bolide per il cantante più chiacchierato d’Italia, ecco Fedez e il suo SUV.


Bisogna dire che Fedez non sta passando proprio un momento d’oro, causa fastidiosissimi problemi di salute, ma il suo ultimo post Instagram fa comunque sperare bene, e permette soprattutto si smorzare i toni. Comunque sia, quando si nomina questo famosissimo cantante italiano, oltre alle varie polemiche che una figura pubblica di tale grandezza porta inevitabilmente con sé, viene in mente la parola lusso. Parola e non immagine, visto che in questo caso le immagini luxury della vita privata e non di Federico sono una miriade, e a quanto pare non possono essere nemmeno quantificate. Ma tra raffinatissimi appartamenti milanesi, arte da collezione e vari oggetti deluxe di proprietà “Lucia”, oggi vogliamo interessarci al suo garage. Un garage abbastanza grandicello visto che può vantare la presenza di varie supercar mozzafiato e di un bolide sensazionale. E quindi, guardate che SUV guida Fedez…

Una vita sotto i riflettori e a bordo di supercar

Fedez ha cominciato sin da giovanissimo a calcare palchi di tutta Italia, facendosi conoscere per le proprie hit hip-hop e uno stile di scrittura, per i tempi, moderno e soprattutto innovativo. Tante cose sono passate da quegli anni, la musica, la vita e il garage.

Di hip-hop non si può più prettamente parlare, o perlomeno è quello che dicono gli esperti del settore. L’attenzione artistica del cantante lombardo infatti sembra essersi spostata su tonalità più ampie e popolari. Inoltre, inutile negarlo, la vita di Fedez ha subito un twist completo quando è divenuta nota la sua storia d’amore con l’influencer delle influencer Chiara Ferragni; un’amore che conta anche due figli, sempre che sia possibile fare la conta in questi casi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

E anche il suo garage, ambiente in cui ci muoveremo nelle prossime vite, è stato rivoluzionato completamente. A dire il vero, per ovvie ragioni, non si conoscono le automobili di Fedez del periodo pre-fama, ma guardando i modelli di veicoli presenti ora nel parco auto del rapper possiamo certamente dire che in questi anni ha subito un restyling totale.

LEGGI ANCHE: Fedez, la brutta sorpresa dopo le dimissioni dall’ospedale: non c’è pace per il rapper!

Il cantante amante delle sportive e non solo

Tra Ferrari e Lamborghini, Fedez sembra essere un grande estimatore delle supercar Made in Italy; come biasimarlo. Sbirciando proprio nel suo garage, è possibile scrutare infatti una Huracán acquista in occasione dei suoi 29 anni dal valore di ben 200 mila euro, bisogna aggiungere alla lista anche un modello del cavallino rampante di Maranello. In questo caso si tratta di una Ferrari SF90, la prima supercar ibrida dotata di una tecnologia mild hybrid dal costo di 440.468 euro.

Insomma a quanto pare a Federico Lucia, in arte Fedez, piacciono le ultra sportive in grado di gareggiare in velocità con la luce, o quasi. Bisogna tenere conto che la suddetta Lamborghini è capace di arrivare a 325 km/h di velocità massima, mentre la SF90 è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi. Due schegge a quattro ruote lussuosissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Insomma, un parco auto non da tutti i giorni, il quale svela quasi involontariamente una grande passione del rapper, sempre che di rapper si possa parlare milanese. Ovvero quella per le automobili veloci e potenti. O forse la passione è per i brand automobilisti di lusso; fatto sta che cambia poco. E no, le vetture non sono mica tutte qui, manca ancora il più grande bolide del garage targato Lucia – Ferragni, vale a dire il protagonista di oggi.

LEGGI ANCHE: Fedez, il Garage milionario lascia senza fiato. Ecco tutte le Supercar del Cantante…

Un bolide senza senso, il SUV di Fedez è sorprendente!

In fin dei conti la famiglia Lucia – Ferragni sta continuando ad ingrandirsi sempre di più. Ultima arrivata nel nucleo Paloma, una cucciola di Golden Retriever, e diciamo che la coppia Ferrari – Lambo non è propriamente la scelta perfetta per una famiglia di quattro componenti più cane. Veloci sì, ma non proprio accoglienti. Molto meglio un SUV di 5,18 metri di lunghezza per 2,22 metri di larghezza e 1,84 metri di altezza che offre la possibilità di arrivare fino a sette posti nel suo abitacolo.

Fedez SUV BMW

Si tratta del meraviglioso BMW X7, un macchinone Made in Germany contraddistinto da un design a dir poco unico e da una qualità sopraffina, sia per quanto riguarda la carrozzeria tra forme e spigoli che per l’abitacolo super tecnologico e dotato di un comfort da salotto.

Anche in questo caso Fedez può contare su delle prestazioni monstre. La motorizzazione di questo Sport Utility Vehicle infatti garantisce un 6 cilindri da 3000 di cilindrata da 381 CV capace di offrire una velocità di punta pari a 250 km/h; bisogna anche aggiungere una versione ibrida con solito motore termico ma da 340 CV. Il listino invece parla di una base di 107.770 euro.