Nuove brutte avventure per Fedez, costretto al ricovero di urgenza in ospedale a causa di una nuova emorragia interna. Il rapper se l’è cavata e ha ringraziato i medici che l’hanno prontamente soccorso, tornando poi a casa dai figli Leone e Vittoria, con il quale sta trascorrendo qualche giorno di relax. Nel frattempo, Fedez sfoggia un nuovo e costoso orologio dal prezzo da capogiro.
Fedez torna a casa dai figli
Nuovi problemi di salute per Fedez. Il rapper ha raccontato su Instagram di essere stato ricoverato d’urgenza dopo un malore, scoprendo di avere nuovamente una emorragia interna. Per fortuna il rapido ed efficace intervento dei medici ha permesso a Fedez di cavarsela con qualche giorno di ospedale, e ora il cantante è tornato a casa dai figli Leone e Vittoria con i quali ha deciso di dedicarsi qualche giorno di relax in famiglia. Negli ultimi mesi, dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni che ha anche attaccato apertamente durante il ricovero per poi cancellare tutto alla velocità della luce dai social, Fedez è finito spesso e volentieri al centro del gossip per le sue presunte liaison ma anche per i suoi recenti acquisti super lussuosi come quello della Ferrari, oppure di gioielli costosi e orologi dai prezzi straordinari. Ecco l’ultimo acquisto della collezione del rapper che ha fatto scalpore.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Fedez mostra il nuovo pezzo da collezione, vale quasi 2mila euro: di cosa si tratta?
L’orologio di Fedez, che lusso
Fedez ha deciso di mettere nuovamente mano al portafoglio per aggiornare la sua collezione di orologi. Il rapper milanese ha una grande passione per questo campo e possiede una collezione di tutto rispetto che vale migliaia e migliaia di euro. Recentemente, il cantante ha pubblicato una serie di scatti in cui campeggia il suo nuovo acquisto di lusso. Si tratta di un modello firmato Richard Mille, azienda svizzera che produce orologi di lusso da polso, con un particolare cronografo sportivo e il cinturino verde fosforescente. Il modello è un Tonneau RM 65-01 con cinturino in gomma che costa la bellezza di 300mila euro, molto richiesto dagli amanti degli orologi di lusso con questa foggia squisitamente sportiva e accattivante. Cosa ve ne pare?